Gianluca Grignani: età, causa malore e ricovero, moglie, figli, dove vive, come sta ora

Momenti di preoccupazione per Gianluca Grignani dopo il malore che lo ha colto improvvisamente durante un’esibizione.

Il tutto è avvenuto nella notte tra domenica 3 lunedì 4 marzo. Il cantante ha avuto problemi di salute ed è stato soccorso e trasportato all’ospedale Guglielmo Da Saliceto dalla Croce Rossa. Una volta giunto sul posto, i sanitari hanno richiesto la degenza presso la struttura e hanno provveduto quindi al ricovero.

Gianluca Grignani età, causa malore e ricovero
Tutto su Gianluca Grignani, come sta ora/foto Ansa (galleriaborghese.it)

Attimi di spavento, come si apprende attraverso i social, per quanti erano presenti che hanno notato qualcosa che non andava nel corso della serata. La questione ha destato comprensibilmente preoccupazione e allarmato non poco, dal momento che il cantante è stato tenuto sotto osservazione.

Tutto su Gianluca Grignani: come sta ora dopo il malore improvviso

Una questione che ha sconvolto i fan dell’artista, preoccupati dalla notizia improvvisa annunciata proprio poco prima del tour che lo vede protagonista indiscusso per la celebrazione dei trent’anni di carriera con i suoi più grandi successi artistici nel panorama musicale.

Gianluca Grignani moglie, figli, dove vive, come sta ora
Cosa è successo a Gianluca Grignani/foto Ansa (galleriaborghese.it)

Dopo il ricovero in ospedale il cantante avrebbe fatto ritorno a casa, quindi, essendo stato dimesso si può dedurre che sia tornato in condizioni stabili e che si sia trattato di un episodio isolato. I medici hanno effettuato tutti i controlli del caso essendo stato ricoverato una notte presso la struttura che lo ha accolto. Non è stata dichiarata la motivazione dell’improvviso malore, quindi potrebbe trattarsi di solo stress, come già accaduto in passato, non molti anni fa.

Gianluca Grignani è sempre stato un personaggio eccentrico ma anche molto schietto nel fornire spiegazioni e dettagli, laddove necessario. Quindi è chiaro che sarà lui in prima persona a farlo presente, una volta riprese le facoltà e la forza. Un episodio che ha sicuramente destato preoccupazione ma che al momento risulta essere sotto controllo.

Il cantante è stato sposato con Francesca, madre dei suoi quattro figli, tuttavia i due hanno interrotto la loro relazione, come raccontato proprio da Grignani in più occasioni. Una questione che comunque non ha mai voluto approfondire, forse anche nel rispetto dell’altra persona e della sua famiglia.

Gianluca Grignani abita in una villa spettacolare alle porte di Milano. Più volte si è parlato della sua splendida casa che sarebbe una vera e propria dimora incredibile e molto ricercata, con un’estensione e metratura veramente importanti. A riportare la notizia del malore di Gianluca Grignani è stato il quotidiano Libertà, ulteriori aggiornamenti da fonti ufficiali del cantante non sono state rilasciate.

Impostazioni privacy