Gianluca Ginoble, spunta il fuorionda in diretta, beccato così: imbarazzo in studio

Gianluca Ginoble de Il Volo ha creato imbarazzo a causa di un fuori onda in diretta. Ecco cosa è successo al celebre cantante.

Il singolo sanremese de Il Volo sta avendo molto successo, nonostante l’ottavo posto al Festival di Sanremo. Il trio di cantanti è apprezzato soprattutto all’estero, dove spesso tengono numerosi concerti. Capolavoro, la hit dei tre cantanti italiani, ha convinto il pubblico, anche se non come i loro precedenti singoli sanremesi del 2015 e 2019, dove il gruppo ha ottenuto il primo posto e il terzo. Tuttavia, Capolavoro è già una hit.

Gianluca Ginoble imbarazza il Volo
Gianluca Ginoble de Il Volo, il video imbarazzante è virale (galleriaborghese.it)

In questi giorni uno dei componenti del trio sta facendo parlare di sé per una scena fuorionda dal Festival di Sanremo. Ad essere oggetto di discussione è Gianluca Ginoble, il bello del gruppo, che si è lasciato andare ad un siparietto sul palco dell’Ariston quando doveva essere presentato dalla cantante Rose Villain. Il video è diventato virale e ha strappato molti sorrisi al pubblico, che non si aspettava questa reazione da parte del cantante de Il Volo.

Gianluca Ginoble, imbarazzo a causa del fuorionda

Il fuorionda del Festival di Sanremo ha creato qualche imbarazzo ed è diventato un meme su TikTok. Ha totalizzato più di 6mila mi piace e migliaia di condivisioni il video pubblicato dall’utente @discoloration20.00, che mostra le facce di Gianluca Ginoble sul palco mentre Rose Villain doveva presentare il gruppo. Il video è un fuori onda, perché non è stato inquadrato al Festival di Sanremo. Per questo motivo è una chicca inedita e ha fatto molto discutere.

Le espressioni di Gianluca Ginoble diventano un meme
Gianluca Ginoble diventa un meme a causa di un fuorionda – discoloration20.00 (TIKtok) – (galleriaborghese.it)

Mentre veniva Rose Villain sul palco di Sanremo presentava Il Volo, Ginoble mandava continui ammiccamenti al pubblico, scatenando così l’ilarità del web. Nel breve video, mentre Rose Villain parla si vede Gianluca fare continui occhiolini e sorrisi. Ovviamente questo pezzo non è andato in onda in televisione perché la telecamera inquadrava Rose Villain che presentava il gruppo sul palco dell’Ariston. Tuttavia, la clip rubata dalla platea ha fatto il giro del web.

@discoloration20.00

#viraltiktok #fypシ゚viral #memestiktok #viral #foryou #fypシ゚ #trash #trashtv #fypシ

♬ suono originale – Discoloration

Molta l’ironia degli utenti che hanno cominciato a taggare persone, rendendo il video virale e imbarazzando il cantante de Il Volo per essere stato un po’ troppo vanitoso. “Era pronto per recitare a Star Wars, invece poi lo hanno chiamato per andare a Sanremo e non ha avuto il tempo di cambiarsi”, ha scritto un’utente divertita per come appariva il cantante Gianluca Ginoble.

Impostazioni privacy