Giancarlo Magalli, le parole che fanno piangere tutti: “Mi manca molto”

Dopo aver confessato di aver superato un linfoma alla milza, Giancarlo Magalli si è un po’ allontanato dalla tv. Ecco le ultime rivelazioni.

Nato a Roma nel luglio del 1947, Giancarlo Magalli è un conduttore televisivo italiano, nonché un autore ed anche un attore molto apprezzato. La sua carriera televisiva inizia nel 1968, quando partecipa alla puntata numero zero della Corrida radiofonica. Nel corso del tempo diventa un apprezzato conduttore ed autore, non solo di programmi televisivi ma anche di opere per il teatro e di pezzi di cabaret. Dopo la malattia dell’anno scorso, però, ecco cosa si sa oggi.

Giancarlo Magalli lo confessa
Giancarlo Magalli, la confessione: gli manca molto (galleriaborghese.it / ansafoto)

Con una carriera decisamente lunga e soddisfacente, Giancarlo Magalli è diventato uno dei volti di alcuni programmi tv. Uno di questi è I Fatti Vostri, trasmissione che va in onda su Rai2 prima del telegiornale delle 13 e che tiene compagnia ai telespettatori durante l’ora di pranzo. Dal momento in cui è stato male, però, Magalli non si è più visto e i telespettatori hanno iniziato a chiedersi quando e se tornerà: ecco la risposta.

Il futuro di Giancarlo Magalli: ecco il botta e risposta

A un anno di distanza dalla sua ultima apparizione in TV, Giancarlo Magalli è andato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ed è apparso del tutto irriconoscibile. Il conduttore, infatti, è apparso visibilmente dimagrito ed ha rivelato di aver perso 24 kg a causa di un cancro alla milza. Il primo segnale che l’ha fatto preoccupare è stato quello di un dolore alla milza che, sebbene all’inizio fosse sopportabile, nel giro di poco tempo è diventato invalidante e persistente, tanto da sottoporsi a esami più specifici.

Giancarlo Magalli lo confessa
Giancarlo Magalli, ecco l’ultima dichiarazione sconcertante (galleriabogrhese.it / ansafoto)

Quando scopre il cancro, Magalli inizia subito a sottoporsi a un percorso di chemioterapia e, al termine dello stesso, dà la notizia più bella: il nemico è stato sconfitto definitivamente. Sul settimanale NuovoTv, per il quale Cecchi Paone risponde alle domande dei lettori, un abbonato di nome Alessandro da Salerno ha chiesto al noto volto televisivo se, a suo parere, Giancarlo Magalli tornerà mai al timone de I Fatti Vostri. “Senza nulla togliere agli attuali conduttori, a me manca molto Giancarlo“, scrive.

Cecchi Paone, quindi, risponde che anche a lui manca molto e che spera, più che in un ritorno ne I Fatti Vostri, nell’arrivo di qualcosa di nuovo da parte sua, di un programma rivoluzionario. “Non dimentichiamoci che lui nasce come autore – di gran successo, tra l’altro!“, aggiunge.

Impostazioni privacy