Giancarlo Magalli, la frecciata al noto conduttore tv: quello che ha detto è davvero inaspettato

Giancarlo Magalli, un commento inaspettato su un noto conduttore televisivo lasca tutti senza fiato: ecco cosa avrebbe detto.

Uno dei conduttori che con la sua professionalità, il suo talento e la sua ironia ha segnato il mondo della televisione italiana è proprio lui, il grande Giancarlo Magalli. L’uomo è davvero un professionista del settore che ha aggiunto valore alla televisione e al mondo dell’intrattenimento in generale. Ultimamente, si è lasciato andare ad alcuni commenti velenosi proprio su un noto collega: ecco di chi si tratta.

giancarlo magalli confessione privata
Ecco la verità di Giancarlo Magalli su un conduttore- Credit Ansa- galleriaborghese.it

In molti associano il suo volto, oltre alla professionalità anche alla lite furibonda avuta con quella che è stata la co-conduttrice de I Fatti Vostri, Adriana Volpe. Tra i due c’è davvero astio e sono finiti in tribunale suscitando reazioni anche da parte del pubblico che ha dato il suo commento sulla vicenda tramite i social network.

Giancarlo Magalli il commento su un noto conduttore: ecco di chi si tratta

La carriera di Magalli è cominciata negli anni Settanta, quando è diventato capo animatore di alcuni villaggi turistici molto importanti. In questa occasione ha rivelato che il primo a seguire le sue orme è stato proprio Rosario Fiorello, il quale ha dichiarato: “Fiorello è stato mio allievo perché veniva ai miei corsi ad Ostuni”. Oltre la tv, Giancarlo è stato autore di diversi testi teatrali. Tra gli altri ricordiamo l naso fuori casaBelli si nasce e È stato un piacere, recitando come coprotagonista.

giancarlo magalli dramma
Cosa ha detto Giancarlo Magalli- Credit Ansa- galleriaborghese.it

Nonostante la sua splendida competenza, Giancarlo Magalli è finito più volte al centro delle cronache rosa e delle pagine di gossip. Questa volta ha sorpreso tutti per una frecciatina proprio ad un noto conduttore che ha fatto la storia della televisione italiana.

Magalli si è lasciato andare ad un commento su un noto collega della tv che ha lasciato un po’ perplesso il pubblico. Si tratta proprio del grande Pippo Baudo, colui che ha fatto la storia dei varietà e della più famosa kermesse canora, quella del Festival di Sanremo.

Ospite al famoso programma La volta buona, Giancarlo Magalli si è lasciato andare ad un commento sul conduttore che è ormai diventato un’icona della tv italiana. Magalli ha confessato: “Quanto ci siamo divertiti a Mille Lire al Mese, è stato il primo programma realizzato nello studio dove ora fanno Ballando con le stelle. Con Pippo sono come un fratello, è amico da tanti anni…”.

Impostazioni privacy