Giancarlo Magalli ha una figlia bellissima: chi è e cosa fa Michela, splendida 30enne

Avete mai visto la figlia di Giancarlo Magalli? Andiamo insieme a scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima Michela. 

Nata a Roma nel 1994, Michela Magalli è la bellissima figlia dell’attore e conduttore televisivo Giancarlo Magalli e della sua seconda moglie Valeria Donati. La giovane trentenne ha anche una sorellastra, Manuela, nata nel 1972 dal primo matrimonio di Giancarlo con Carla Crocivera. Entrambe le figlie del conduttore sono legatissime a papà Magalli che si è sempre definito orgoglioso di loro e del loro rapporto. Nonostante la notevole differenza di età, infatti, le due sorelle hanno costruito un bel legame.

Giancarlo Magalli conduttore
Giancarlo Magalli, tutto sulla figlia Michela (Foto: ANSA)-galleriaborghese.it

Negli anni Michela si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo, cominciando ad apparire in televisione proprio al fianco del padre. La ragazza ha diverse volte raccontato di come il loro rapporto sia maturato nel tempo, ricordando l’uomo geloso e maniaco del controllo che Giancarlo era solito essere. Ora la situazione è totalmente diversa, tanto che la coppia ha anche partecipato insieme al programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci “Il Cantante Mascherato” sotto le vesti della Lumaca, posizionandosi al terzo posto.

Ma il vero lavoro di Michela si svolge sui social, il suo profilo Instagram @michelamagali è infatti seguitissimo. La secondogenita del conduttore è una nota influencer che condivide con i suoi followers la passione per il make-up e la moda. In particolare, Michela si dedica al trasformismo, sfoggiando look sempre più stravaganti e originali.

Tra sofferenze e amore: com’è cambiato il rapporto tra Michela e Giancarlo

Nell’ultimo periodo la vita di Michela non è stata affatto semplice. La giovane influencer si è infatti dedicata a papà Giancarlo affetto da un linfoma alla milza: “Il linfoma ha colpito l’uomo che amo di più al mondo: il mio papà. Sono stati mesi di pianti, di paura, tanta paura; ma anche di speranza, di abbracci lunghi e silenziosi, di comprensione”.

Chi è la figlia di Giancarlo Magalli
Michela Magalli: tutto sulla figlia 30enne dell’amato conduttore televisivo (foto Instagram @michelamagalli) -galleriaborghese.it

La stessa ha poi dichiarato: “È stato un trauma. Per me papà è stato sempre una persona forte. Vederlo piccolino, vedere che lui aveva bisogno di sostegno anziché il contrario è stato difficile. Magari anche vedere foto solo di due mesi prima della malattia e vedere quanto era diverso esteticamente”.

Ad oggi la situazione è molto migliorata. Dopo diciotto mesi di cure, la guarigione di Giancarlo ha riportato il sereno in casa Magalli. Michela si gode infatti la sua relazione con il fotografo e videomaker Luigi Pica. I due, che stanno ormai insieme dal 2021, si mostrano sempre molto felici e innamorati.

Impostazioni privacy