Giambruno, non solo Giorgia Meloni: l’attacco arriva anche da Lei

Giambruno è l’ex compagno di Giorgia Meloni, che di recente è finito sotto i riflettori, suo malgrado. Ecco chi se l’è presa con lui e perché.

Andrea Giambruno è l’ormai ex fidanzato di Giorgia Meloni. Ultimamente è stato nell’occhio del ciclone, ma chi se l’è presa con lui oltre alla premier e per quale motivo? Di seguito tutti i particolari della vicenda.

andrea giambruno attaccato
Giorgia Meloni, ecco chi ce l’ha col suo ex-Foto: Ansa-(galleriaborghese.it)

Giorgia Meloni è la prima donna a capo del governo nella storia d’Italia. Ha prestato giuramento il 22 ottobre del 2022 e da allora si è dedicata con impegno al suo lavoro. Sul versante privato ha rotto con l’uomo con cui ha condiviso la sua vita negli ultimi dieci anni e con cui condivide una figlia: Andrea Giambruno. Ma chi lo ha preso di mira?

Giorgia Meloni, nuova pugnalata al cuore

In questi ultimi tempi la vita privata della premier è stata sotto stretta sorveglianza. La storia d’amore tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, padre di sua figlia Ginevra, è finita ufficialmente dopo i fuorionda di Striscia la notizie trasmessi non molto tempo fa. In essi il giornalista faceva battute allusive a sfondo sessuale alla collega, battute che hanno lasciato tutti davvero senza parole. A non fargliela passare liscia, oltre all’ex fidanzata è stata anche Luciana Littizzetto.

Giorgia Meloni, Littizzetto e le dure parole contro Giambruno
Giorgia Meloni, l’ex compagno è il bersaglio di Luciana Littizzetto -Foto: Ansa-(galleriaborghese.it)

In occasione di una puntata di Che tempo che fa che di recente ha traslocato sul Nove, la comica ha lanciato qualche nuova frecciata al conduttore di Rete4. Durante il suo consueto monologo la comica si è rivolta al presentatore apostrofandolo come: “il fu consorte, principe Giambruno, detto Jean Maron, duca di Rete Quattro e Cavaliere dell’ordine del ciuffo importante“. Quest’ultimo riferimento è legato a una delle affermazioni del fuorionda in cui parlava proprio del suo ciuffo che poi ha tagliato.

L’attrice non si è fatta sfuggire anche questo particolare, infatti ha dichiarato: “da poco cancellato, barrato come un autobus“. La vicenda riguardante la rottura tra la carica più alta dello stato dopo il nostro Presidente ha tenuto banco a lungo su tutti i media. Se ne è parlato anche all’estero.

Ad aggiungere altra benzina sul fuoco dell’incendio scatenato dal tg satirico di Antonio Ricci è stata anche la decisione della politica di annunciare pubblicamente la separazione con un messaggio sulla propria pagina Instagram. Nel post c’era scritto che la storia era già finita da tempo, come se la premier volesse prendere le distanze su quanto appena accaduto.

Per i comici e i personaggi del mondo dello spettacolo dediti alla satira questo evento è stato fonte di gag e battute che continuano ancora oggi. Chissà cosa ne pensa il pubblico.

Impostazioni privacy