Giambruno, la rivelazione su Giorgia Meloni a pochi mesi dall’addio: “Lei è…”

Dopo pochi mesi dall’addio, Giambruno decide di rompere il silenzio e di fare una rivelazione su Giorgia Meloni. Ecco cosa ha raccontato.

In occasione del giorno di San Valentino, si è dato spazio per riflettere sulle relazioni interpersonali e sull’amore. L’occasione perfetta per la presentazione del libro “Sei un genio dell’amore non lo sai- Amare e farsi amare in sei semplici passi”, un’opera scritta dalla giornalista Candida Morvillo. A questo momento ha preso parte anche Andrea Giambruno, uno dei nomi più chiacchierati nei mesi passati nella cronaca rosa poiché ha visto terminare la sua relazione con Giorgia Meloni.

Giambruno rivelazione sulla Meloni
Giorgia Meloni e Andrea Giambruno – Galleriaborghese.it

Giambruno ha deciso così di condividere alcune riflessioni sul significato dell’amore, su quanto sia importante essere un esempio per i figli e su quanto fondamentale sia il ruolo della famiglia. Nel momento in cui ha parlato di tutto ciò, fatto riferimento anche al suo rapporto con Giorgia Meloni. Ma vediamo insieme che cosa ha raccontato.

La rivelazione di Giambruno su Giorgia Meloni

È stata Gaia Tortora ad avere il compito di moderare l’evento il quale si è tenuto presso il teatro Manzoni. Un’occasione perfetta per Giambruno di aprire il suo cuore andando a parlare del suo legame profondo che ancora oggi lo unisce con la sua ex compagna Giorgia Meloni.

La rivelazione di Giambruno su Giorgia Meloni
Andrea Giambruno fonte ansa galleriaborghese.it

È stato lui stesso a descriverla come la persona più importante della sua vita. Si tratta di una confessione fatta in un contesto molto più ampio in cui il protagonista era l’amore e l’essere genitori, un ruolo molto importante per il giornalista.

Giambruno così ha parlato molto della figlia Ginevra affermando anche che in cuor suo spera che in futuro possa ereditare le qualità di sua mamma sottolineando quanto lei sia un ottimo modello per i figli.

In questa occasione il giornalista non ha condiviso soltanto esperienze personali ma ha voluto anche offrire alcuni consigli sull’amore e alcuni suggerimenti riguardo ai metodi educativi basandosi su principi come amore incondizionato e onestà verso i figli. Nel momento in cui è stato presentato questo libro, si è data la possibilità di esplorare il mondo complesso delle relazioni del personale e dei sentimenti.

Nonostante Giambruno abbia confessato di aver vissuto un periodo molto difficile, ha affermato che è riuscito comunque ad amare sé stesso e a superare ogni ostacolo restando sempre onesto. Un atteggiamento di fiducia e di resilienza che ognuno di noi ha e che si lega alla perfezione con il messaggio del libro.

Impostazioni privacy