Giambruno e Meloni di nuovo insieme? Le parole della sorella di lei non lasciano indifferenti

Giambruno inatteso ad Atreju dopo due mesi dalla rottura con Meloni, a lasciare qualche indizio sulla love story è la sorella Arianna. 

Andrea Giambruno non ha proprio voglia di scomparire dalle telecamere, e a sorpresa si presenta all’evento Atreju svoltosi a Castel Sant’Angelo, un evento politico di grande risonanza. La presenza dell’ex compagno della premier Giorgia Meloni alla kermesse di Fratelli d’Italia ha suscitato lo stupore anche della sorella Arianna che non si aspettava la sua presenza.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, ritorno di fiamma
Andrea Giambruno e Giorgia Meloni ancora innamorati? -galleriaborghese.it

Sembrano così lontani quei giorni in cui Giorgia Meloni pubblicava sui social la foto di famiglia che ritraeva lei che teneva in braccio la figlia Ginevra, e accanto il compagno Giambruno, il tutto immerso nell’ambiente  familiare di casa.

Due mesi fa però la coppia è scoppiata a causa di alcuni atteggiamenti equivoci del Giambruno ripresi dal programma Striscia la Notizia che hanno messo in imbarazzo non solo la sua compagna ma l’intera Italia di fronte al mondo intero.

Giambruno arriva a sorpresa

Andrea Giambruno, ex compagno della premier Giorgia Meloni, ha fatto un ingresso inaspettato alla festa di partito di Fratelli d’Italia, Atreju, che si tiene in questi giorni nei giardini di Castel Sant’Angelo. Il giornalista è stato avvistato venerdì 15 dicembre, durante la seconda giornata della kermesse, nei pressi delle sale allestite per i dibattiti, scatenando sorpresa e curiosità tra i partecipanti.

andrea giambruno ritorno fiamma meloni
Andrea Giambruno, ritorno fiamma con la Meloni? Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Il passaggio a sorpresa di Giambruno non è passato inosservato, e i presenti hanno notato anche un veloce saluto tra lui e Arianna Meloni, sorella della presidente del Consiglio e attuale responsabile della segreteria politica del partito. Questo incontro improvviso ha colto di sorpresa gli osservatori politici, alimentando speculazioni e dibattiti sulla vita personale dei politici e sulle dinamiche interne a Fratelli d’Italia. Arianna Meloni, interpellata sulla presenza di Giambruno, ha dichiarato: «Non sapevo che sarebbe venuto, ma mi ha fatto piacere. È il padre di mia nipote, e poi viene ad Atreju ogni anno».

Tra uno scandalo e l’altro per il giornalista si prospetta il primo Natale da papà single. Le priorità dell’ex coppia puntano al benessere della bambina, e l’avvento delle festività natalizie potrebbe favorire un riavvicinamento tra i due, seppur temporaneo. Proprio la scorsa domenica papà Giambruno ha fatto vivere una domenica speciale alla sua amata Ginevra all’insegna del Natale, al Christmas World di Villa Borghese. Un pomeriggio di grande divertimento, come mostrano le foto pubblicate dal settimanale “Chi”.

Impostazioni privacy