Giambruno e Meloni, arriva lo scoop: “Lui ha fatto…” | Cosa succede tra i due

Dopo la loro separazione, si parla ancora una volta di Giambruno e Giorgia Meloni. Ecco la rivelazione del giornalista.

Con il passare degli anni, Andrea Giambruno è riuscito ad ottenere un posto nel mondo dello spettacolo, in particolar modo in quello del giornalismo. E’ molto conosciuto anche perché in passato è stato accanto ad una donna molto importante, ossia la presidente del consiglio Giorgia Meloni. Nonostante ciò, non molto tempo fa i due hanno dichiarato che la loro era una storia d’amore giunta ormai al capolinea.

Cosa ha fatto Giambruno
Giambruno e Meloni fonte ansa galleriaborghese.it

Sembra inoltre che siano ben chiare anche le motivazioni che hanno portato i due a prendere questa decisione. Il tutto è da attribuire ad alcuni fuori onda che vedono come protagonista lo stesso Giambruno nel momento in cui era la conduzione del programma “Diario del giorno”. Durante la prima clip il giornalista veniva ripreso nel momento in cui si vantava e poi si lamentava delle critiche ricevute per la sua acconciatura mentre durante il secondo video è stato possibile venire a conoscenza del fatto che aveva una relazione extraconiugale con un’altra donna ma che aveva intenzione di cercarne altre proprio per rendere più ampio il suo “giro di conoscenze”. Una volta che queste dichiarazioni sono arrivate alle orecchie di Giorgia Meloni, la premier non ha potuto fare altrimenti che terminare pubblicamente la sua storia d’amore con il giornalista.

Giambruno lascia senza parole, arriva la sua ultima dichiarazione

Dopo un lungo periodo di assenza e quindi dopo che Giambruno aveva deciso di allontanarsi dalla vita pubblica, durante il giorno di San Valentino è stato protagonista della presentazione di un libro.

Cosa ha fatto Giambruno
Morvillo e Giambruno fonte ansa galleriaborghese.it

Il 14 febbraio infatti Giambruno ha partecipato alla presentazione del libro di Candida Morvillo, Sei un genio dell’amore e non lo sai- Amore e farsi amare in sei semplici passi. È stata questa occasione perfetta per Giambruno di guardare dentro di sé e affermare: “In fondo nessuno ha mai capito molto sull’amore“.

Un argomento di cui si è discusso anche negli studi di La7, nel programma L’aria che tira, dove ospite era proprio lei, Candida Morvillo. Di fronte al padrone di casa ha affermato, parlando di Giambruno: “Ha fatto una dissertazione sull’amore“, riferendosi proprio al fatto che ancora non avesse capito nulla dell’amore.

In quell’occasione comunque Giambruno si è offerto alla folla, trovando il coraggio di stare in mezzo alla gente dopo un periodo di assenza molto lungo. Candida Morvillo rivela anche che durante la sua presentazione ha visto di fronte a sé un Giambruno diverso dal solito, un uomo che ha voluto fare anche una dichiarazione d’amore alla presidente del Consiglio affermando “E’ e sarà la persona più importante della mia vita”.

Che sia l’indizio che tra i due le cose si stanno sistemando? Non resta che attendere e scoprire come andrà a finire questa relazione.

Impostazioni privacy