Ghali e Stefano de Martino, ex fidanzata in comune: chi è la bellissima

Inaspettato ma vero, sembra proprio che nelle vite di Ghali e Stefano De Martino ci sia un elemento in comune: parliamo di lei.

Ebbene sì, sembra proprio che i due volti molto noti nel mondo dello spettacolo, ovvero Ghali e Stefano De Martino, siano in realtà accomunati in modo inaspettato da un elemento comune nella propria vita.

Ghali e De Martino fidanzata in comune
Ghali e De Martino – Galleriaborghese.it

Stiamo parlando proprio di un ex fidanzata o flirt, che sembra aver colorato le vite sia di Stefano De Martino che di Ghali. Come prima cosa, però, facciamo un piccolo passo indietro e cerchiamo di capire perché ultimamente non si parla proprio che di loro. Per sapere di cosa stiamo parlando, continuate a leggere insieme a noi.

L’ex di Ghali e Stefano De Martino è lei

Ghali e Stefano De Martino, sebbene per motivazioni diverse, al momento sono senza dubbio tra i vip più chiacchierati nel mondo dello spettacolo italiano. Per quanto riguarda il conduttore, non c’è dubbio che a far chiacchierare e attirare l’attenzione è proprio il suo matrimonio ormai naufragato con la showgirl argentina Belen Rodriguez. E, in particolar modo, tutti gli altarini fino a poco fa nascosti che sono emersi proprio dalla voce della donna. Ben diversa, invece, è la questione per quanto riguarda Ghali.

flirt inaspettato è lei
Ghali e Stefano de Martino – Galleriaborghese.it

Il cantante, che nel corso della scorsa settimana abbiamo potuto ammirare come uno dei trenta cantanti in gara nel festival di Sanremo, è riuscito a far parlare di sé non solo in italiano ma anche verso un pubblico più internazionale. A destare scalpore sono proprio le sue parole sulla pace e contro la guerra, che ha dichiarato apertamente in televisione, ad aver smosso l’attenzione pubblica e ad averlo reso uno dei nomi più chiacchierati di questi giorni.

Ma arriviamo adesso a scoprire qual è, dunque, l’inaspettato collegamento proprio tra Ghali e Stefano De Martino. Ebbene, pare proprio che i due uomini sia accomunati dall’aver frequentato la stessa donna, ovvero la bellissima e top model Maria Carla Boscono. Per quanto riguarda il cantante, infatti, i due sono stati fidanzati per anni, per poi lasciarsi dopo un lungo periodo di tira e molla in modo definitivo nel 2020.

Ed è proprio nel 2020 che, nella vita invece del conduttore napoletano e in un periodo di crisi con Belen Rodriguez, sembra arrivato l’inaspettato flirt: ovvero quello con la top model. In questo caso, a differenza del fidanzamento con Ghali che è sempre stato ufficiale e sotto gli occhi di tutti noi, non sono mai arrivate conferme o commenti da parte dei due interessati fatta eccezione per alcune paparazzate in tarda notte.

Impostazioni privacy