I nomi dei concorrenti del GF stanno venendo fuori poco alla volta, ma il pubblico ha diversi dubbi in merito: ecco le ultime novità.
Manca davvero poco a settembre e l’attesa per la nuova edizione del Grande Fratello è molto alta, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire la lista completa dei concorrenti. Per il momento non ci sono state ancora ufficializzazioni, ma stando agli ultimi rumor, pare che il cast sia ormai deciso.
È tutto, almeno quasi, pronto per l’inizio del reality show più longevo della televisione. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Amedeo Venza, il programma dovrebbe cominciare tra il 16 e il 23 settembre, mentre Gabriele Parpiglia ha sottolineato che partirà il 16 settembre. L’orario è sempre dalle ore 21:35. Per il momento, quindi, non sappiamo qual è il giorno ufficiale di inizio e nemmeno quanto durerà. Tuttavia, la grande attesa del pubblico è sapere chi saranno i concorrenti ufficiali del GF, soprattutto dopo i numerosi rifiuti che ci sono stati in questi giorni.
Concorrenti del GF 2024: tra indiscrezioni e rifiuti
Sono numerose le indiscrezioni che stanno venendo fuori per la prossima edizione del Grande Fratello, soprattutto per quanto riguarda il cast. Intanto, Alfonso Signorini pare che abbia incassato diversi rifiuti. L’ultimo è stato quello del nuotatore e campione olimpico Thomas Ceccon, il quale sarebbe stato contattato dalla produzione ma avrebbe declinato l’invito.
Un “no” pare che sia arrivato anche da Antonio Orefice, l’attore di Mare Fuori che era tra i nomi più papabili per entrare nella casa. Mentre la trattativa con l’ex opinionista di UeD Karina Cascella si sarebbe bloccata a metà, in quanto non si sarebbe arrivati a un accordo tra lei e la produzione del programma. Oltre ai rifiuti, però, sono diversi i nomi che potrebbero popolare la casa di Cinecittà.
Nella lista di Alfonso Signorini ci sarebbero Alessia Pascarella, Lino Giuliano e Maika Randazzo che arriverebbero direttamente da Temptation Island e che sarebbero pronti a dare il via a un triangolo tutto da seguire. I rumors parlano anche dell’attrice Clarissa Burt e dell’ex di Alba Parietti, Franco Oppini. Si vocifera anche di Enzo Paolo Turchi e di Nadia Rinaldi, altri due volti storici della TV.
Tra i nomi che stanno circolando in questi ultimi giorni ci sono anche quelli di due ex di Non è la Rai come Eleonora Cecere e Pamela Petrarolo, ma anche quelli di Clayton Norcross, Federico Chimirri, Iago Garcia, Giulia Mannucci, Ilaria Galassi, Luca Calvani, Javier Martinez e l’ex gieffina Margherita Zanatta, pronta a rimettersi in gioco.