GF, ricordate la Marchesa? La foto dopo il ritocchino estetico scatena i commenti: eccola oggi

Ex volto del Grande Fratello Vip, la Marchesa è oggi molto attiva sui social dove ha condiviso uno scatto che la ritrae dopo il ritocco estetico.

Personaggio molto amato dei salotti romani, opinionista in tv e anche giornalista la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è nota al pubblico per aver partecipato ad alcuni reality. Nel 2013 ha preso parte a Pechino Express dove ha rivelato la sua personalità vivace e schietta, in seguito è stata guest star del noto format l’anno seguente e nel 2016, ma è grazie al Grande Fratello Vip 2018 che si è imposta al grande pubblico. Nel reality di Cinecittà è sempre apparsa composta e mai sopra le righe, ha legato con gran parte dei suoi coinquilini e si è prestata con entusiasmo all’esperimento sociale.

Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona prima del lifting
Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è ricorsa al bisturi-foto mediasetinfinity- galleriaborghese.it

Spesso è stata ospite di talk di successo come Pomeriggio 5 e Domenica Live dove ha assunto il ruolo di opinionista. Non sempre la sua schiettezza è stata premiata, ma è anche quello che l’ha resa diversa da molti altri personaggi. Da qualche tempo è lontana dalla tv, ma ha un profilo social molto attivo. Conta circa 113 mila followers, un numero non indifferente. Attualmente ha ripreso a lavorare come giornalista e questo l’appaga particolarmente. In rete condivide alcuni momenti professionali e anche privati. Recentemente ha reso noto d’essere ricorsa al bisturi.

La Marchese si è sottoposta ad un lifting al viso e ha documentato le varie fasi dell’intervento. L’ex gieffina si è mostrata subito dopo l’operazione, complimentandosi con il chirurgo per il lavoro eccezionale che ha fatto: “Un brindisi al mio restyling…”, ha esordito sui social la Marchesa dopo aver condiviso il primo scatto post operatorio. Oggi che sono trascorsi 21 giorni dall’operazione l’ex gieffina è fiera del suo lifting: “C’est Magnifique @drpallaoro. I Love You. Armonia e Soavitudine”. Ovviamente i vari scatti hanno ricevuto una serie di commenti. C’è chi si complimenta con la Marchesa per la sua bellezza, e chi trova eccessivo il ritocco al bisturi.

Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona si mostra dopo i lifting: i commenti social

La Marchesa Del Secco D’Aragona ha condiviso sui social i le foto che mostrano i risultati eccellenti del suo lifting. La giornalista è entusiasta del cambiamento, e non può che ringraziare il medico e il suo staff. Molti i fan che si sono complimentati con la Marchesa e che condividono la sua scelta: “Risultato eccellente ! Come ogni lavoro del dottore. Era già molto bella prima, il dottore le ha tolto qualche anno. Ovviamente ci vuole un po’ di tempo per avere il risultato finale più naturale . Comunque bellissima.”

Marchesa Daniela dal Secco dopo il ritocco
Marchesa Daniela dal Secco si mostra dopo il lifting-foto ig@marchesadanidaragona-galleriaborghese.it

“Sei Bellissima, fantastica, stupenda!” ha commentato un utente. La Marchesa è molto soddisfatta, si sente meglio, e non può che condividere la sua gioia con i tanti fans. Ha poi invitato i fans che desiderano ricorrere alla chirurgia estetica a non aspettare: “...adorate non pensateci due volte, la vita è questione di stile, dobbiamo solo metterci nelle mani giuste.”

Impostazioni privacy