Gf, Paolo tenta di baciare Letizia al suo compleanno ma lei si sposta: la reazione scatena i commenti. Il video

GF, Paolo tenta di baciare Letizia ma lei lo evita: la reazione ha scatenato i commenti social: il video ha ricevuto tantissime critiche. 

Nei giorni scorsi Letizia Pretis, ex volto dell’ultima edizione de Il Grande Fratello ha festeggiato il suo compleanno al Samsara, nota location di Riccione: è stata una giornata concitata e vivace, documentata da più parti sui social. L’ex gieffina ha festeggiato con gli amici più cari, presenti anche molti degli ex coinquilini e ovviamente il compagno Paolo Masella, che ha conosciuto proprio nella casa di Cinecittà.

Letizia evita il bacio di Paolo
Letizia e Paolo ex protagonisti del Grande Fratello-foto mediasetinfinity- galleriaborghese.it

L’amore fra i due è nato gradualmente, e durante la presenza nel reality sono apparsi sempre composti e discreti. Dopo la fine del programma Paolo e Letizia hanno dimostrato di essere affiatati, di volersi molto bene. Non tutti credevano che la loro storia potesse avere un seguito e per questo hanno anche ricevuto diverse critiche sui social. Tra i presenti al compleanno della fotografa Mirko e Perla, che secondo alcuni rumors avrebbero avuto una vivace discussione. ma anche Greta e Sergio, Vittorio Menozzi, Anita Olivieri, Marco Fortunati, Rosy Chin, Federico Massaro, Marco Maddaloni, Angelica Baraldi con il fidanzato.

Non c’era Giuseppe Garibaldi e Alessio Falsone, quest’ultimo ha rifiutato l’invito per non incontrare Anita, con cui si è lasciato da qualche settimana. Il party iniziato al Samsara a ora di pranzo si è concluso a tarda notte a Villa delle Rose. Sui social sono state condivise diverse storie che hanno documentato l’evento. Letizia, bellissima in completo bianco, è stata celebrata dagli amici e ha ricevuto tantissimo affetto anche in rete.  Tanti i fans che le hanno fatto gli auguri e che le hanno manifestato il loro sostegno.

Paolo Masella e Letizia Pretis amore al capolinea?

A dedicarle una particolare attenzione il compagno Paolo Massella. Il romano è molto preso dall’ex gieffina e i due si sono sempre mostrati molto attratti l’uno dall’altra. Eppure non hanno convinto proprio tutti. In alcune circostanze sono apparsi distaccati, soprattutto Letizia non ha avuto frequenti slanci di affetto. Non a caso in una storia condivisa appare Paolo che tenta di baciarla e lei si sposta: un gesto che non è passato inosservato e che ha ricevuto tantissime critiche.

letizia-petris e paolo amore al capolinea
Letizia Pretis compleanno a Riccione-foto ig @letipretis-galleriaborghese.it

Le immagini che ritraggono Letizia e Paolo abbracciati, in un momento affettuoso sono state commentate da diversi utenti. È evidente che l’ex gieffina evita di baciare il fidanzato, un dettaglio che ha animato i dubbi sulla certezza del loro rapporto. I due hanno ricevuto tantissimi commenti critici, che insinuano come la loro relazione non sia destinata a durare: “Io penso che a lei non sia mai piaciuto più di tanto o forse le piace solo caratterialmente, altrimenti un fidanzato, in una storia così all’inizio, te lo mangeresti di baci!!” Ha commentato un utente.

 

E ancora: Non so come siano andate le cose in questo video ma non ho mai creduto nell’amore di lei per lui. Punti di vista.” C’è tuttavia chi è convinto che Letizia si sta spostata per una ragione apposita, probabilmente anche banale,  e che sia molto legata a Paolo: “Ma magari avendo il rossetto non voleva che si togliesse.”, le parole di un fan. Strana sta cosa ma ho visto altre foto o video dove lo bacia invece.” 

Impostazioni privacy