Gf, George Ciupilan irriconoscibile: il video della trasformazione fisica

George Ciupilan, ex concorrente del Grande Fratello, è irriconoscibile: ecco il video della trasformazione fisica del giovane. 

Ex allievo de Il Collegio, e poi concorrente del Grande Fratello Vip George Ciupilan è approdato in tv per caso. Dopo essersi fatto notare in una dell’edizioni più fortunate de Il Collegio ha accettato di partecipare al reality di Cinecittà dove ha abbassato le difese e ha rivelato anche alcuni dettagli inaspettati della sua vita privata: dal rapporto speciale che ha avuto con la mamma ai contrasti con il padre.

George Ciupilan trasformazione fisica
George Ciupilan come è cambiato dopo il GFVIP-Foto mediasetinfinity-georgeciupilan

Nella casa di Cinecittà Ciupilan si è rivelato una persona sensibile e a tratti anche fragile, è riuscito a legarsi con gli altri inquilini anche se diverse volte è stato accusato di non mettersi in discussione. Dopo il Grande Fratello la sua popolarità è decisamente cresciuta, i suoi profili social hanno conquistato un vasto seguito. Ciupilan è molto attivo in rete e spesso condivide momenti della sua quotidianità. Negli ultimi mesi è stato lontano dalla tv, ha scelto di dedicarsi ad un’altra passione, che ha rivelato solo nei giorni scorsi.

Oggi l’ex gieffino ha subito una trasformazione fisica inaspettata. George è davvero irriconoscibile: ma cos’ha fatto? Ecco come è cambiato. In un video condiviso sul suo account, Ciupilan mostra la sua trasformazione da body builder professionista. L’ex allievo de Il Collegio ha un fisico scultoreo, allenato, tutto frutto di allenamenti intensi. A quanto pare la passione per il body building si è rivelata non solo un hobby.

George Ciupilan fisico da body builder

Nelle immagini si vede George Ciupilan partecipare ad una prestigiosa gara di body building. L’ex gieffino ha perso la sua corporatura esile e mingherlina e oggi ha un fisico scolpito di muscoli. Ha seguito un’apposita preparazione che l’ha portato fino a gareggiare.

George Ciupilan come è cambiato
George Ciupilan, ex concorrente del GFVIP-Foto mediasetinfinity-galleriaborghese.it

Ciupilan sembra felice del suo cambiamento, è un percorso che ha intrapreso per passione, e non si aspettava di conquistare risultati del genere. Gli utenti social non hanno potuto evitare di rivelare il loro stupore. Diversi i commenti rivolti all’ex geffino, alcuni ironici e altri del tutto positivi: “Sei solo all’inizio! Complimenti fratellino! Le chiacchiere stanno a zero!”, ha commentato un utente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Ciupilan (@georgeciupilan)

Ovviamente c’è anche chi non ha gradito la trasformazione di Ciupilan. Per ora George non ha risposto alle critiche, appare sicuro di se e determinato a portare avanti questo suo nuovo progetto: resta da chiedersi fino a dove si spingerà.

Impostazioni privacy