GF, ex concorrente “tradisce” i fan: beccato così con la nuova fiamma

L’ex concorrente del Grande Fratello ha “tradito” i fan. Ecco con chi è stato beccato e chi è la sua nuova fiamma.

Molti sono coloro che si sono accorti che un ex volto del Grande Fratello ha iniziato una nuova relazione e messo da parte quella storia che i fan gli attribuiscono ma che però non è mai iniziata. Infatti, in base a ciò che ha raccontato l’esperta di gossip Deianira Marzano, l’ex gieffino si trova in Toscana per trascorrere alcuni giorni di relax, luogo in cui non sembra essere da solo. È proprio qui che è stato beccato insieme ad un ex volto di Uomini e Donne molto conosciuto.

Con chi è stato beccato l'ex gieffino
Ex gieffino beccato con un’altra- fonte facebook @Grande Fratello galleriaborghese.it

Visto che la coppia è stata vista nello stesso luogo, molti hanno iniziato a credere che si tratti di una nuova relazione. In ogni caso, nessuno di due ha confermato la notizia ma hanno comunque continuato la loro vita sui social. La donna in questione con cui l’ex gieffino è stato paparazzato è anche essa un’ex concorrente del reality di Canale 5 ma, visti i precedenti e la difficoltà per lui di uscire alla luce del sole con un’altra donna, per il momento sta cercando di mantenere la sua privacy. Ma con chi è stato beccato questa volta?

Ex voto del Grande Fratello beccato con un’altra donna

Protagonista di questo gossip è Barù Gaetani, il nipote di Costantino della Gherardesca che sembra essere stato beccato insieme ad un’altra donna dopo la fine dell’esperienza del Grande Fratello. Infatti, anche se il reality è terminato, in molti continuano a sperare che inizi una relazione con Jessica Hailè Selassiè, un’aspettativa che già da diverso tempo ha stancato Barù.

Con chi è stato beccato l'ex gieffino
Barù Gaetani beccato con un’altra donna fonte instagram @barulino galleriaborghese.it

Infatti è stato lui stesso a confessare: “Vorrei avere una relazione seria ma chi mi piglia più che altro? Rompono i co**ioni ogni volta che parlo con qualcuna, e non credo che tante donne vogliano trovarsi in questa situazione di mer*a“. Delle parole pronunciate proprio per via del fatto che ogni qualvolta viene visto insieme ad un’altra donna, questa finisce al centro dell’attenzione e paparazzata ovunque vada.

Sembra infatti che la vita di Barù sia condizionata dalle speranze delle fan, le quali continuano a spingere l’ex concorrente tra le braccia di Selassiè anche se i due non sono mai stati effettivamente insieme. In queste ore però è stato beccato con un’altra donna, un ex volto di Uomini e Donne del Grande Fratello, Sonia Lorenzini. Una relazione che l’ex concorrente sta cercando di preservare proprio per cercare di evitare di essere presa di mira dalle Jerù.

Gestione cookie