GF, concorrenti beccate a violare le regole: interviene l’autore, il web si scatena

Due concorrenti del GF sono state sorprese a violare le regole. Necessario anche l’intervento dell’autore: il web si scatena su di loro.

Prosegue ricca di colpi di scena questa stagione del Grande Fratello, con il reality show che sta riscuotendo ancora una volta un gran seguito in termini di share. Ci avviciniamo verso la fine del programma, che ben presto darà spazio ad un altro programma del genere seguitissimo dai tifosi come l’Isola dei Famosi. Sono tantissimi pronti a scoprire che cosa succederà nel corso della nuova puntata condotta da Alfonso Signorini, come sempre aiutato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli.

GF concorrenti beccate violare le regole interviene autore
Due concorrenti sorprese di nuovo a violare le regole – GalleriaBorghese.it

Intanto per il pubblico è stato possibile scoprire il nome della prima finalista che corrisponde a Beatrice Luzzi. Infatti proprio la principale candidata alla vittoria finale è certa di salire sul podio. Nel frattempo il programma va avanti tra malumori ed amori, che finti o veri che siano continuano a tenere il pubblico incollato allo schermo. Nelle ultime ore un nuovo colpo di scena ha suscitato non poco clamore sui social. Infatti proprio due gieffine sono state scoperte a violare le regole ed hanno ricevuto un richiamo ufficiale dall’autore.

GF, concorrenti violano di nuovo le regole: l’autore costretto ad intervenire

Nei continui colpi di scena che assicura il Grande Fratello, a suscitare nuovamente l’attenzione del pubblico ci hanno pensato Anita Olivieri e Letizia Petris. Infatti le due durante un episodio recente del reality hanno violato le regole. Proprio la loro condotta ha suscitato molte discussioni e critiche da parte del pubblico, che ha chiesto provvedimenti disciplinari nei loro confronti. La situazione è emersa quando le due concorrenti hanno continuato a trasgredire le regole senza alcuna remora, fino a quando non sono state fermamente richiamate da un autore.

GF concorrenti beccate violare le regole interviene autore
L’autore richiama nuovamente Anita Olivieri e Letizia Petris – Credits: Mediaset Infinity – GalleriaBorghese.it

L’evento è riuscito a scatenare un’ondata di indignazione tra gli spettatori, che adesso si chiedono quali saranno le conseguenze per Anita e Letizia. Durante una scena nella zona beauty della casa del Grande Fratello, Anita e Letizia hanno deciso di picchiettare sui microfoni per evitare che le loro conversazioni fossero udite dalle telecamere. Successivamente hanno addirittura rimosso i microfoni per continuare a parlare indisturbate. Questa condotta ovviamente non è sfuggita alla produzione del programma.

Così l’autrice del Grande Fratello ha deciso di rimproverare duramente Anita e Letizia, chiedendo loro di rispettare le norme del programma e di indossare correttamente i microfoni. Le concorrenti si sono giustificate dicendo di aver rimosso i microfoni temporaneamente per motivi di igiene. Proprio questa spiegazione non ha convinto né gli autori, né il pubblico che le ha contestate duramente. Non è nemmeno la prima volta che Anita e Letizia sono protagoniste di episodi del genere ed in molti hanno chiesto provvedimenti più duri.

Adesso a prendere una decisione più severa ci potrebbe pensare proprio Alfonso Signorini nel corso della prossima puntata. Cresce quindi l’attesa, con il pubblico che rimane in attesa di vedere quali saranno gli eventuali provvedimenti nei confronti delle due esuberanti gieffine.

Impostazioni privacy