GF, com’erano Perla e Greta prima dei ritocchini estetici: la trasformazione

Ecco com’erano Perla Vatiero e Greta Rossetti del GF al naturale, prima di ricorrere al bisturi e al medico estetico. 

Avete mai visto le due regine del Grande Fratello prima dei ritocchini estetici? Le due donne anche se sono giovanissime in passato erano diverse da come siamo abituati a vederle oggi tra le mura del loft di Cinecittà. Resterete senza parole notando le differenze.

perla e greta prima della chirurgia estetica
le immagini di perla e greta prima dei ritocchini Galleriaborghese.it-fonte-Instagram@perlavatiero@grerossetti

Prima di varcare la porta rossa ed entrare nella casa più spiata d’Italia e diventare protagonista dl GF Perla Vatiero e Greta Rossetti non avevano lo stesso aspetto di oggi, e il merito è dell’intervento del chirurgo, ma ora scopriamo come si sono trasformate le due ex concorrenti di Temptation Island che per tanti mesi sono state rivali in amore.

GF, la trasformazione estetica di Perla e Greta e tutti i ritocchi a cui si sono sottoposte

Perla e Greta del GF ormai sono due nomi molto noti del mondo dello spettacolo italiano e in particolar modo del piccolo schermo, perché, a partire dall’estate scorsa, sono praticamente sempre presenti in televisione. Il motivo è che hanno partecipato prima a Temptation Island e poi al  GF, dando vita a un triangolo amoroso che per tanto tempo ha appassionato il pubblico, e raggiungendo una grande popolarità in poco tempo, ma come erano prima di diventare così famose? A quanto pare le due regine del GF erano diverse da come siamo abituati a vederle oggi tra le mura del loft di Cinecittà. Resterete senza parole notando le differenze.

Greta Rossetti si è sottoposta a diversi ritocchi estetici, e anche a un intervento chirurgico, con il quale si è regalata diverse taglie in più, ovvero la mastoplastica additiva, per avere un seno più abbondante. Quello del decollette però non è l’unico ritocco della concorrente del GF, e lei non ha mai negato di essere appassionata di medicina estetica, tanto è vero che spesso i fan le domandano sui social quale sia il suo chirurgo.

perla e greta prima
Perla e Greta prima degli interventi di medicina estetica Galleriaborghese.it (Instagram @perlavatiero @grerossetti)

Greta infatti, ha aumentato tanto tanto il volume delle labbra e degli zigomi con punture di acido ialuronico e filler. Perla invece è sempre rimasta naturale, e prima di entrare al GF era praticamente identica ad ora. Se qualcosa in lei è cambiato è il frutto del passare del tempo. Le due giovani donno sono a dir poco stupende, sono sensuali, femminili hanno un corpo tonico e un fisico asciutto, ed entrambe le concorrenti del GF sono bellissime, ed erano perfette già prima di sottoporsi a ritocchi e interventi di medicina estetica!

Impostazioni privacy