GF, Cesara Buonamici si lascia sfuggire uno spoiler bomba: la reazione di Alfonso Signorini

Cesara Buonamici, attuale opinionista del GF si è fatta sfuggire uno spoiler bomba: la reazione di Alfonso Signorini. Ecco cos’ha detto.

Unica opinionista dell’edizione in corso del Grande Fratello, Cesara Buonamici ha accettato questo ruolo con entusiasmo. La giornalista è stata chiamata in causa dall’AD di Mediaset ed è parte di quel cambiamento che Piersilvio Berlusconi ha avviato per alcuni format. Berlusconi ha chiesto a Signorini e al suo staff di dare al reality di Cinecittà un’immagine diversa rispetto all’ultime edizioni: la dirigenza di rete ha puntato sui contenuti e meno sul trash.

Cesara Buonamici spoiler bomba sul Gf
Cesara Buonamici e Alfonso Signorini – galleriaborghese.it

Il Grande Fratello ha debuttato lo scorso Settembre e ora si avvia alle battute finali. Dopo più di 6 mesi di reclusione volontaria i concorrenti, soprattutto quelli presenti dall’inizio, sono prossimi a giocarsi la finale. L’edizione in corso del GF è caratterizzata dal mix di concorrenti nip e vip, e dalla presenza in studio di Rebecca Staffelli, voce social, che ha preso il posto di Giulia Salemi. Ma la novità che più ha destato stupore è la scelta dell’opinionista: Cesara Buonamici, volto del TG5, ha accettato di commentare le vicissitudini della casa.

Nei giorni scorsi la giornalista è stata ospite di Pomeriggio 5 dove ha rivelato alcune anticipazioni sul GF. Cesara, dopo aver commentato i temi trattati in studio colloquiando serenamente con la collega Myrta Merlino, si è lasciata sfuggire uni spoiler sul reality finora tenuto top secret. La conduttrice del TG5 ha infatti rivelato la data della finale del reality, informazione che fino ad oggi non era stata resa nota e che il direttore di Chi ha tenuto nascosto per ottenere maggiore attenzione da parte del pubblico. Sembra che Signorini non abbia approvato il comportamento della collega.

Cesara Buonamici: “Ci stiamo avvicinando al gran finale…”

Stasera ci sarà un secondo o seconda finalista dopo Beatrice Luzzi…Questa è una gara molto appassionante…Poi ci stiamo avvicinando al gran finale, che sarà il 4 di aprile…” Ha dichiarato l’opinionista. Il reality di Cinecittà si concluderà la prima settimana di Aprile quando cederà il testimone a L’Isola dei famosi, condotto quest’anno da Vladimir Luxuria.

Cesara Buonamici svela la data della finale del GF
Cesara spoiler sul finale del GF. la reazione di Signorini-foto Mediasetinfinity-galleriaborghese.it

La giornalista ha poi difeso l’amore nato tra Anita e Alessio, non crede affatto che sia solo una montatura della gieffina per garantirsi la finale: “Lei aveva fatto delle grandi dichiarazioni al suo ex…Gli aveva detto che lo voleva padre dei suoi figli…Dentro la casa c’è chi la critica… C’è chi dice che sia tutta una mossa strategica…Io sarò romantica, ma credo che il colpo di testa c’è…”

Impostazioni privacy