Gf, Anita Olivieri compie gli anni: arriva la sorpresa di Alessio Falsone

Gli appassionati al GF hanno potuto fare gli auguri ad Anita Olivieri che ha compiuto gli anni: arriva anche la sorpresa di Alessio Falsone.

La storia d’amore tra Alessio Falsone ed Anita Olivieri continua ad appassionare tutti. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e la loro relazione continua ad appassionare gli amanti del reality show anche al termine del programma. Proprio sui social i due gieffini sembrano più innamorati che mai. Non mancano mai ogni giorno stories romantiche oltre che post al miele, con i due in grado anche di divertire il loro pubblico con alcune scenette simpatiche.

GF Alessio Falsone Anita Olivieri sorpresa compleanno
Alessio sorprende la sua Anita per il compleanno – Credits: Mediaset Infinity – GalleriaBorghese.it

La ragazza romana, di recente, ha anche sottoposto la sua dolce metà ad un trattamento di bellezza. Insomma in poco tempo i due sono riusciti a diventare una delle coppie più apprezzate dai sostenitori del reality show, ribaltando le aspettative nei loro confronti. Infatti per molti i due, una volta usciti dalla casa, erano destinati a scoppiare. Invece la realtà è ben diversa. Infatti la storia tra i due continua a gonfie vele, con Alessio che ha avuto l’opportunità di festeggiare il compleanno della sua ragazza.

GF, Alessio Falsone sorprende Anita Olivieri: il regalo per il compleanno

Tra le concorrenti “nip” che hanno stupito di più durante l’ultima edizione del Grande Fratello troviamo sicuramente Anita Olivieri. La ragazza festeggia 27 anni proprio in questo 25 maggio. Durante il reality show ha avuto modo di parlare più volte di tematiche importanti come l’importanza della famiglia per la sua formazione e soprattutto del ruolo della madre e della nonna. Infatti la madre le ha inculcato che i sacrifici possono portare a risultati importanti. Adesso la ragazza ha avuto modo di festeggiare questo giorno con la sua dolce metà.

GF Alessio Falsone Anita Olivieri sorpresa compleanno
Alessio Falsone porta Anita Olivieri sulla moto d’acqua per il suo compleanno – Credits: Instagram @alessiofalsone5 – GalleriaBorghese.it

Ovviamente i due non potevano che stare insieme anche durante questa giornata speciale per la ragazza. Per il 27esimo compleanno, Falsone ha deciso di regalare alla sua partner dei giorni di puro relax ad Ibiza. I due stanno postando diverse stories dalla ambita isola spagnola, con la coppia che si è mostrata felicissima a bordo di una moto ad acqua. Ovviamente non potevano mancare i commenti entusiasti dei fan che hanno avuto modo di elogiare i due e di chiedere diverse curiosità sul loro soggiorno iberico.

Nonostante le previsioni catastrofiche dei telespettatori, sembra proprio che l’amore tra i due continua ad andare a gonfie vele. La vacanza ad Ibiza è solamente l’ultima dimostrazione di affetto di Alessio, che sui social non perde tempo per postare delle storie in compagnia della sua amata.

Impostazioni privacy