Gerry Scotti, ogni volta che presenta un programma accade sempre la stessa cosa

Gerry Scotti continua a mietere un successo dietro l’altro, ma ecco quello che accade sempre quando è al timone dei suoi programmi.

La voglia di emergere è rimasta quella di sempre. Gerry Scotti continua ad essere protagonista con incarichi tv affascinanti che riescono sempre a catturare l’attenzione di tutti. Ecco quello che però è accaduto nel suo ultimo programma (e non solo in quello).

Gerry Scotti cosa succede sempre
Gerry Scotti, ecco cosa avviene sempre in ogni suo programma. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Gerry Scotti ha riscosso un successo straordinario con i suoi programmi di punta su Canale5: ha condotto Caduta libera così come Lo Show dei record per poi essere un giurato a Tu si que vales, mentre è da poco stato al timone del programma Io canto generation. Una carriera che parla da sola e che gli ha permesso di accumulare tanta fortuna e di entrare nel cuore dei telespettatori: ma cosa accade ogni volta che è al timone di un programma?

Gerry Scotti, cosa accade sempre quando è sul palco

Come svelato dal settimanale DiPiùTv, Gerry Scotti non sarà al fianco di Amadeus sul palco del Festival di Sanremo 2024. Sarebbe stato bello rivederli insieme come riportato dalla stessa Platinette: “L’avrebbe meritato dopo la sua lunga carriera”. E invece i fan hanno dovuto inghiottire questo boccone amaro.

Gerry Scotti programma succede sempre
Gerry Scotti cosa succede sempre prima delle puntate – Ansa – galleriaborghese.it

Nel corso degli anni lo stesso conduttore tv ha un avuto un rapporto diretto con il suo pubblico diventando sempre di più un punto di riferimento per gli italiani. Si è sempre messo in mostra senza mai deludere i suoi affezionati telespettatori: le sue regole del mestiere sono molto chiare e dal punto di vista produttivo è instancabile assicurando una conduzione di spessore. Insomma, ogni volta che è sul palco accade sempre la stessa cosa: tutti non fanno che acclamarlo.

Non ha mai avuto timore di esprimere il suo pensiero, anche negativo. Si è lamentato anche in passato senza troppi giri di parole, come quando la messa in onda di una serie di repliche di Caduta libera non gli è piaciuta. Il pubblico ha fatto salti di gioia ritrovandolo in Io canto generation: una nuova stagione del celebre programma di talent di giovanissimi cantanti pronti a spiccare il volo, che è già andato in onda negli anni 2010 con il titolo Io canto.

Nel suo cast ci sono stati nomi di artisti celebri, come Anna Tatangelo, Mietta, Iva Zanicchi, Fausto Leali, l’ex suor Cristina e Benedetta Caretta, che ha vinto tredici anni fa la trasmissione Io canto. Lo show ha riscosso tanto successo visto che è rivolto alle famiglie e mette in risalto la professionalità dello stesso Gerry Scotti e la rapidità in regia del celebre Roberto Cenci. Si spera che, in futuro, potremo vedere Gerry anche sul prestigioso palco dell’Ariston…

Impostazioni privacy