Gerry Scotti, l’incidente che gli ha lasciato un profondo segno: lacrime per il presentatore

Siamo abituati a vedere Gerry Scotti sempre sorridente, ma anche per lui ci sono stati momenti drammatici, come l’incidente che l’ha sconvolto.

Gerry Scotti ci ha abituati a vivere momenti di gioia e di allegria in tutte le sue trasmissioni. Le sue lacrime non sono solitamente protagoniste dei suoi show, ma anche Gerry Scotti ha vissuto dei momenti molto duri. Ha voluto raccontare di persona una delle più dure disavventure: un incidente che ha segnato la sua vita.

gerry scotti incidente bambino racconto
Gerry Scotti, l’incidente che gli ha lasciato un profondo segno–Foto Ansa -Gallerianews.it

Gerry Scotti è un conduttore televisivo amatissimo di Mediaset e infatti, nonostante gli anni, sono tante le trasmissioni che gli vengono affidate. In generale nel mondo dello spettacolo è sicuramente uno dei volti più apprezzati dal pubblico. Sempre sorridente e pronto a regalare gioia e momenti dolci, il presentatore però ha vissuto una bruttissima esperienza: ecco cosa gli è accaduto.

Gerry Scotti racconta il suo incidente in lacrime: quel momento che ha cambiato la sua vita

Sono anni che vediamo Gerry Scotti impegnato in tantissime trasmissioni, soprattutto game show come Caduta libera, che pare piaccia molto al pubblico infatti sono diversi anni che il presentatore è al timone dello show. Nonostante ciò durante un’intervista ha voluto parlare di un momento molto delicato, brutto, e legato al passato, ma che ancora oggi l’ha segnato nel profondo. Durante un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni Gerry Scotti ha condiviso un ricordo legato al suo passato. In particolare, legato al game show di successo, ha parlato di una caduta che ha segnato in modo negativo la sua infanzia. 

gerri scotty incidente bambino racconto
Lacrime per il presentatore- Foto Instagram @gerryscotti-Galleriaborghese.it

L’episodio che lega Gerry Scotti a una caduta riguarda la sua infanzia. Quando era bambino infatti il conduttore ha svelato di aver ricevuto in regalo una bicicletta nuova. Aveva imparato ad andarci già da molto tempo e quindi era emozionantissimo per il dono, ma un giorno decise di provare il suo regalo con i suoi amici e si recò da loro in sella alla nuova bici per mostrarsi orgoglioso. Quella volta accadde un imprevisto.

Il piccolo Scotti, che non era mai caduto dalla bicicletta, infatti ebbe un incidente e cadde rovinosamente a terra. Lacrime, gomiti e ginocchia sbucciate, insomma se la vide davvero brutta. Quel ricordo gli rimase così impresso in maniera negativa da segnare tutto il resto della sua vita. E’ rimasto dentro di lui come un piccolo trauma che ha segnato la sua memoria per sempre tanto che oggi, da nonno, sta sempre attento.

Impostazioni privacy