Gerry Scotti, la verità sulla separazione: per quale motivo è finita con l’ex moglie

Il noto conduttore racconta la verità dietro la separazione con l’ex moglie. Ecco cosa ha detto Gerry Scotti e quali sono le motivazioni. 

Gerry Scotti è uno dei conduttori televisivi più amati della televisione italiana. Come molti suoi colleghi, inizia la carriera in radio, inizialmente lavorando con emittenti locali lombarde e, in seguito, collaborando con emittenti nazionali. Il suo esordio in televisione risale al 1983, con la conduzione di programmi principalmente dedicati al mondo della musica. Pochi anni dopo, viene chiamato per condurre quiz e programmi di intrattenimento che riscuotono un successo di pubblico straordinario.

La separazione con l'ex moglie di Gerry Scotti
(Foto ANSA) Il dolore di Gerry Scotti (www.galleriaborghese.it)

Gli anni Novanta decretano il successo televisivo di Gerry Scotti, alla guida di programmi di intrattenimento come Il gioco dei 9, La grande sfida, Campionissimo, Buona Domenica, Il Quizzone, La sai l’ultima? e Striscia la notizia. Nel 1999, Gerry Scotti conduce il fortunato quiz televisivo Passaparola e l’anno seguente Chi vuol essere milionario?, una delle trasmissioni più di successo nella storia di Mediaset.

Il 2000 è anche l’anno in cui conduce con Maria De Filippi il Gran Premio Internazionale dello Spettacolo e Un disco per l’estate. Successivamente, Scotti conduce La Corrida e nel 2003 La fabbrica del sorriso, insieme a Michelle Hunziker, con la quale torna a lavorare qualche anno dopo nella conduzione di Paperissima, Striscia la notizia e Chi ha incastrato lo zio Gerry?. Dal 2014, insieme a Maria De Filippi e Ruby Zerbi, Gerry Scotti è uno dei giudici nel nuovo programma di Canale 5 Tu sì que vales.

Gerry Scotti: cosa è successo con l’ex moglie?

Gerry Scotti è legato sentimentalmente all’architetto Gabriella Perino ma, dal 1991 al 2009, è stato sposato con Patrizia Grosso, che lo ha reso papà di Edoardo (nato nel 1992). La separazione dall’ex moglie è stata molto dolorosa per il conduttore.“Ho sofferto molto”, ha rivelato Gerry Scotti in una recente intervista. A chiedere la separazione è stata l’ex moglie Patrizia Grosso, nonostante il conduttore non fosse pienamente d’accordo.

Gerry Scotti ha sofferto per la separazione con la moglie
(Foto ANSA) Gerry Scotti: il dolore per la separazione dall’ex moglie (www.galleriaborghese.it)

Il conduttore e Patrizia Grosso non andavano più d’accordo e, inoltre, l’eccessivo lavoro ha contribuito ad allontanare la coppia. Gerry Scotti ha impiegato molto tempo per riprendersi dalla ferita lasciatagli da quella separazione e il suo lavoro, nel processo di guarigione, è stato fondamentale. L’amato conduttore di Mediaset, è riuscito a superare il periodo buio legato alla rottura con l’ex moglie e ha ritrovato l’amore con Gabriella Perino. L’incontro tra i due è avvenuto per merito dei loro figli, compagni di scuola e amici. Da quel momento, Gabriella e Gerry non si sono mai più lasciati e continuano felicemente la loro relazione.

Impostazioni privacy