Gerry Scotti, il suo matrimonio andato a rotoli: momento pesantissimo per l’amato conduttore

Gerry Scotti ha voluto raccontare il dramma che ha vissuto nel momento in cui il suo matrimonio è andato a rotoli. Ecco le sue parole.

Con il passare del tempo, Gerry Scotti per il pubblico italiano è diventato una sorta di zio, un conduttore pronto a far sorridere chiunque con il suo buon umore. Stiamo parlando di un uomo dal cuore tenero che non riesce mai a trattenere le lacrime nel momento in cui si trova di fronte a situazioni che lo toccano nel profondo.

Il dolore provato da Gerry Scotti al momento del divorzio
Gerry Scotti, cuore pieno di dolore. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Il conduttore ha vissuto anche un periodo molto difficile causato dal divorzio con la sua ex moglie. Una situazione che ha rappresentato per lui la fine di un capitolo che non avrebbe mai voluto vivere.

Il dolore che ha vissuto Gerry Scotti a causa del suo divorzio

Siamo tutti abituati a vedere Gerry Scotti come un uomo con il sorriso sempre stampato sul volto, ma anche lui ha vissuto un gran numero di momenti bui. Da molti anni il conduttore ha al suo fianco la compagna Gabriella Perrino anche se in passato è stato sposato. Il matrimonio è però terminato con uno divorzio che ha lasciato delle ferite molto profonde nel cuore del conduttore.

gerry scotti matrimonio a rotoli
Gerry Scotti e il dolore provato per il divorzio. Foto: Ansa – Galleriaborghese.it

Un argomento che lui stesso ha affrontato durante un’intervista, in cui ha parlato molto del suo rammarico. “Torno ai miei genitori: da loro ho appreso che non c’è nulla di più sacro della famiglia, ancor più della religione, dello Stato e della patria. È nel mio DNA – ha detto -. E che la prima famiglia a fallire fosse proprio la mia è stato un dolore durato anni. Non potevo più svegliarmi con mio figlio Edoardo. Nel tempo sono riuscito a costruire un rapporto così profondo con lui che ha chiamato la sua prima figlia Virginia, e io all’anagrafe sono Virginio Scotti”.

Diverse sono le volte in cui ‘zio Gerry’ si è lasciato andare a dichiarazioni del genere parlando della sua relazione precedente. Un’unione da cui è nato anche il figlio Edoardo. Purtroppo però ad un certo punto le cose sono cambiate. La coppia infatti non andava più d’accordo anche per colpa di Gerry che, come lui stesso ammette, era oberato di lavoro. In seguito la moglie, dopo aver intrapreso un’altra relazione, gli ha chiesto il divorzio.

Il conduttore non ha dovuto accettare solo il tradimento ma anche il fatto di vedere sgretolata la sua famiglia ed essere così costretto ad allontanarsi dal figlio. A causa del divorzio infatti è stato costretto a fare le valigie e uscire da casa sua.

Quello è stato un momento molto difficile per Gerry Scotti anche se da 12 anni al suo fianco c’è un’altra donna, una persona che con molta dolcezza è stata in grado di far breccia nel cuore a pezzi del conduttore. Il loro incontro è avvenuto grazie ai rispettivi figli, all’epoca compagni di scuola. Anche se non è stato un colpo di fulmine, da allora i due non si sono più lasciati.

Impostazioni privacy