Gerry Scotti distrutto per le accuse che lo travolgono: pubblico spiazzato

Gerry Scotti è stato travolto da accuse spiazzanti che riguardano il suo ruolo a Mediaset, ecco cosa è stato detto al conduttore più amato.

Il conduttore, tra i più amati in assoluto nel mondo dello spettacolo, si è ritrovato al centro di accuse che l’hanno preso in pieno. Gerry Scotti è senza parole per quello che sta accadendo, ma anche il pubblico è completamente spiazzato.

gerry scotti accuse
Gerry Scotti distrutto per le accuse che lo travolgono-Foto Instagram@gerryscotti-Galleriaborgehse.it

Gerry Scotti sta vivendo un momento non positivo dal punto di vista mediatico infatti le critiche stanno seriamente compromettendo la sua reputazione. Eppure non si direbbe considerando che è tra i conduttori più amati di sempre ed è strano pensare che possa essere messo sotto accusa. Eppure qualcosa sta succedendo anche a lui: vediamo di cosa si tratta.

Gerry Scotti travolto dalle polemiche: ecco cosa sta accadendo al conduttore

Il conduttore, sempre al centro di programmi importanti e punto di riferimento di Mediaset, tornerà con La Ruota della Fortuna. Erede di Mike Bongiorno riproporrà in tv l’amato format al quale ovviamente sarà presente la storica figura della valletta. E’ proprio la storica presenza femminile a create la discussione.

gerry scotti accuse
Il pubblico è spiazzato-Foto Instagram@gerryscotti-Galleriaborgehse.it

Riproporre il ruolo della “valletta”, quindi una presenza femminile presente solo per il suo aspetto fisico e per fare la cosiddetta “bella statuina”. Una cosa che poteva andare bene ai tempi de La Ruota della Fortuna condotta da Mike Bongiorno  quando debuttarono donne come Paola Barale e poi Antonella Elia, ma ad oggi risulta del tutto anacronistico. Ecco cosa è emerso.

Nell’era in cui il femminismo è alla sua massima espressione e si lotta contro il patriarcato, riproporre in televisione, in un programma tra l’altro noto, la figura della valletta, sta scatenando forti polemiche. Donne poco vestite messe lì solo per fare scena non sono più ammissibili oggi, periodo in cui si vuole cambiare il modo in cui viene vista la donna. E questo sta danneggiando proprio l’amato conduttore, mai messo in discussione prima d’ora. Ma chi ci sarà al suo fianco?

Una tv che punta solo sulla bellezza, quella femminile, non è più d’appeal. Accanto a Gerry Scotti infatti ci sarà Samira Lui, terza a Miss Italia nel 2017 passata anche al Grande Fratello. Il ritorno di un programma di culto però, proprio come quello de La Ruota della Fortuna, prevede anche il rispetto di alcuni standard come quello della presenza di una donna. D’altronde anche Striscia la notizia, che va in onda ogni sera, ha ancora le sue veline. Insomma di strada per una rivoluzione culturale in cui la donna non sia messa solo per fare scena è ancora lunga.

Impostazioni privacy