Gerry Scotti, ci sono problemi inaspettati: grande preoccupazione tra il pubblico

Gerry Scotti sta facendo preoccupare il pubblico di affezionati: per il conduttore potrebbe esserci qualche problema non da poco.

Non servono parole per spiegare chi è Gerry Scotti, conduttore italiano e volto di punta di Mediaset: il suo ruolo in Canale Cinque negli anni è cresciuto sempre di più ed ha raggiunto dei vertici davvero importanti. Eppure, ci sta un particolare impossibile da non notare.

Gerry Scotti preoccupazione
Gerry Scotti foto Ansa -galleriaborghese.it

Un dettaglio che da un certo punto di vista sta facendo anche molto preoccupare il pubblico che lo segue con grande impegno e che non si perde nemmeno uno degli appuntamenti che lo riguardano: ricordiamo che al momento è in prima serata con lo Show dei Record, oltre che con il quiz preserale.

Ma di che cosa stiamo parlando: ad avere dipanato la questione è stato il settimanale Nuovo Tv, in particolare modo la rubrica curata da Alessandro Cecchi Paone. Ma entriamo nel particolare della questione per capire meglio.

Gerry Scotti, i fan in allarme: “Deve organizzare bene i suoi impegni”

Insomma le cose stanno cosi, nella rubrica di Alessandro Cecchi Paone per Nuovo Tv, una lettrice ha parlato del suo desiderio di potere vedere Gerry Scotti alla guida della Ruota della Fortuna: lo show portato al successo da Mike Bongiorno, che da mesi era stato annunciato, ma mai mandato in onda.

Gerry Scotti come stanno le cose circa la Ruota della Fortuna
Gerry Scotti foto Ansa -galleriaborghese.it

Ebbene, secondo la lettrice, il suo ruolo al momento in prima serata sarebbe sprecato e la cosa desterebbe in lei non poca preoccupazione, la stessa che le fa credere che il conduttore sia stato messo in un certo senso all’angolo da Mediaset. In realtà le cose non stanno cosi e il giornalista non manca di sottolinearlo.

“Scotti avrà bisogno di programmare bene i suoi impegni che lo aspettano prima di imbarcarsi in un progetto del genere” ha detto Cecchi Paone e ancora: “Al momento tra un quiz e l’altro è possibile che non abbia tempo di preparare a dovere lo show che deve rendere anche omaggio a Bongiorno, particolare che merita tanto”. Quindi secondo le parole del giornalista, il motivo per cui Gerry Scotti non avrebbe portato in scena la rievocazione è la mancanza di tempo.

Una conclusione davvero lecita, considerando il fatto che il conduttore è sicuramente uno dei più presenti per Canale Cinque e sempre con molto successo. Siamo certi, che quanto prima, anche la Ruota della Fortuna potrà andare in onda, proprio come previsto.

Impostazioni privacy