Geolier sta male, concerto annullato per il rapper napoletano: il messaggio

Geolier ha dovuto annullare il concerto in cui si sarebbe dovuto esibire a Napoli, il rapper napoletano non sta bene: cosa è accaduto.

Geolier sta male e per questo non potrà partecipare al concerto dove era tanto atteso a Napoli, a comunicarlo è stata l’organizzazione ufficiale dell’evento che ha dato così la triste notizia alle tante persone che erano in attesa di ascoltare il rapper dal vivo. Delusione tra i fan che speravano di poter vedere l’amato rapper esibirsi dal vivo, ma purtroppo l’artista ha dovuto fare i conti con quest’imprevisto.

geolier sta male
Geolier costretto ad annullare il concerto a Napoli (Foto IG @geolier/ANSA) – Galleriaborghese.it

Il giovane rapper partenopeo si è da poco trasferito in una meravigliosa villa che ha acquistato a Pozzuoli, nell’area Flegrea. Una dimora semplicemente spettacolare con vista su Capri, piscina, palestra, numerose stanze e chi più ne ha più ne metta. Questo martedì sera era atteso sul palco ma è stato costretto ad annullare la sua partecipazione.

Perché Geolier ha annullato il concerto a Napoli, come sta

Geolier era atteso sul palco del Pizza Village alla Mostra d’Oltremare di Napoli, kermesse culinaria che si tiene nel periodo estivo. Lo spettacolo, organizzato da RTL 102.5 ha visto esibirsi già tanti artisti locali e tra questi ci sarebbe dovuto essere l’amato rapper.

perché geolier ha annullato concerto
Geolier non sarà presente al concerto sul palco del Pizza Village (Foto IG @geolier/FB Pizza Village) – Galleriaborghese.it

Ma l’organizzazione poco fa ha annunciato che Geolier a causa di “un’indisposizione fisica” non sarà presente questa sera sul palco dell’evento. La notizia non ha fatto piacere ai tanti fan che attendevano da tempo di poter vedere il rapper dal vivo. Lui stesso ha condiviso una storia sui social in cui ha detto di stare a riposo, probabilmente dunque ha l’influenza.

In una recente intervista Geolier ha ammesso di essersi lasciato con la sua storica fidanzata Valentina. Da tempo si rincorrevano voci di una possibile rottura, pare che la coppia abbia vissuto un momento di crisi, ci abbia riprovato e poi si sia definitivamente lasciata. In un’intervista a EsseMagazine, che è andato a trovarlo nella sua nuova meravigliosa villa, ha detto che per lui è stato molto difficile.

La rottura è stata la parte più difficile“, queste le parole del rapper. Geolier ha spiegato anche quanto abbia significato per lui Valentina e come adesso debba fare i conti con quest’assenza nella sua vita, una condizione cui non era abituato. “(…) Ero abituato a vivere in quel modo da sempre (…)“, ha aggiunto il rapper.

Geolier ha poi ribadito quanto Valentina resterà per lui una persona importantissima, che ha amato immensamente, cui ha dedicato le sue hit più famose. Intanto si gode il successo dell’ultimo album “Dio lo sa”.

Gestione cookie