Geolier al Rock in Roma 2024: tutte le informazioni

Geolier, il rapper italiano arrivato secondo al Festival di Sanremo, arriva al Rock in Roma. Ecco la data e alcune informazioni circa il concerto!

Il Rock in Roma è una delle manifestazioni musicali più conosciute a livello internazionale, si svolge ogni anno proprio nella Capitale e il luogo di riferimento è l’Ippodromo delle Capannelle.

foto di Geolier
Geolier al Rock in Roma, quando e biglietti – Galleriaborghese.it – Fonte foto Instagram @geolier

Un’estate ricca di emozioni per i cittadini romani e tutte le persone amanti del rock che si recano appositamente a Roma per prendere parte di questo incredibile evento, quest’anno uno degli artisti che si esibirà su quel palco sarà proprio un noto artista napoletano.

Nasce a Napoli il 23 marzo del 2000, Emanuele Palumbo è conosciuto soprattutto con il nome di Geolier ed è pronto a conquistare l’Italia con il tour che toccherà diverse città per tutta l’estate. Dalla Fiera di Milano passando ovviamente per la sua amata Napoli fino ad arrivare in Puglia, a Gallipoli, ecco le informazioni sulla data del concerto di Geolier a Roma!

Al Rock in Roma 2024 arriva Geolier

Uno degli artisti più in voga del momento, apprezzato e amato da grandi e bambini, è senza ombra di dubbio Geolier. Lo abbiamo visto sul palco dell’Ariston con il brano I p’ me, tu p’ te, con cui è riuscito a conquistare il secondo posto alla finale della kermesse italiana nonostante abbia ricevuto diverse critiche specialmente da parte della sala stampa.

manifesto Geolier concerto tour estivo
Geolier al Rock in Roma, quando e biglietti – Galleriaborghese.it – Fonte foto rockinroma.com

Il rapper napoletano è in attesa di iniziare il suo tour estivo, partirà da Messina il 15 giugno e terminerà il 18 agosto a Diamante, in Calabria. Il tour estivo farà tappa anche a Roma, precisamente al Rock in Roma, una manifestazione musicale che attira ogni anno migliaia di persone.

La seconda data del tour estivo è proprio la Città Eterna, il 28 giugno Geolier conquisterà il palco del Rock in Roma all’Ippodromo di Capannelle. L’apertura delle porte sarà alle ore 18.00 e il concerto dovrebbe iniziare all’incirca alle 21.45.

I biglietti possono essere acquistati online ed hanno un costo di circa 37 euro. Inoltre è possibile acquistare dei pacchetti speciali: il meet and greet, quindi il biglietto che ti permette di incontrare il rapper napoletano dal vivo e scattarci una foto insieme, e il prato gold, ovvero il biglietto che ti consente di accedere prima al prato così da assicurarti le prime file.

Il prezzo del primo è di circa 200 euro, mentre per accedere al prato gold il costo è di circa 70 euro. Per recarti sul posto puoi fare riferimento a diversi servizi messi a disposizione proprio dall’organizzatore dell’evento.

Impostazioni privacy