Geolier, il rapper italiano arrivato secondo al Festival di Sanremo, arriva al Rock in Roma. Ecco la data e alcune informazioni circa il concerto!
Il Rock in Roma è una delle manifestazioni musicali più conosciute a livello internazionale, si svolge ogni anno proprio nella Capitale e il luogo di riferimento è l’Ippodromo delle Capannelle.
Un’estate ricca di emozioni per i cittadini romani e tutte le persone amanti del rock che si recano appositamente a Roma per prendere parte di questo incredibile evento, quest’anno uno degli artisti che si esibirà su quel palco sarà proprio un noto artista napoletano.
Nasce a Napoli il 23 marzo del 2000, Emanuele Palumbo è conosciuto soprattutto con il nome di Geolier ed è pronto a conquistare l’Italia con il tour che toccherà diverse città per tutta l’estate. Dalla Fiera di Milano passando ovviamente per la sua amata Napoli fino ad arrivare in Puglia, a Gallipoli, ecco le informazioni sulla data del concerto di Geolier a Roma!
Al Rock in Roma 2024 arriva Geolier
Uno degli artisti più in voga del momento, apprezzato e amato da grandi e bambini, è senza ombra di dubbio Geolier. Lo abbiamo visto sul palco dell’Ariston con il brano I p’ me, tu p’ te, con cui è riuscito a conquistare il secondo posto alla finale della kermesse italiana nonostante abbia ricevuto diverse critiche specialmente da parte della sala stampa.
Il rapper napoletano è in attesa di iniziare il suo tour estivo, partirà da Messina il 15 giugno e terminerà il 18 agosto a Diamante, in Calabria. Il tour estivo farà tappa anche a Roma, precisamente al Rock in Roma, una manifestazione musicale che attira ogni anno migliaia di persone.
La seconda data del tour estivo è proprio la Città Eterna, il 28 giugno Geolier conquisterà il palco del Rock in Roma all’Ippodromo di Capannelle. L’apertura delle porte sarà alle ore 18.00 e il concerto dovrebbe iniziare all’incirca alle 21.45.
I biglietti possono essere acquistati online ed hanno un costo di circa 37 euro. Inoltre è possibile acquistare dei pacchetti speciali: il meet and greet, quindi il biglietto che ti permette di incontrare il rapper napoletano dal vivo e scattarci una foto insieme, e il prato gold, ovvero il biglietto che ti consente di accedere prima al prato così da assicurarti le prime file.
Il prezzo del primo è di circa 200 euro, mentre per accedere al prato gold il costo è di circa 70 euro. Per recarti sul posto puoi fare riferimento a diversi servizi messi a disposizione proprio dall’organizzatore dell’evento.