Geolier regala una borsa Hermès alla fidanzata: cifra (choc) a tre zeri. Il video è virale

Super regalo di Geolier alla fidanzata Valeria, la borsa che ha comprato per lei vale una vera fortuna: tutta la gioia di lei in un video. 

Geolier è arrivato secondo al Festival di Sanremo 2024, il giovane 23enne di Napoli ha conquistato il pubblico con i suoi brani e da tempo sta ottenendo un grandissimo successo. Così ha voluto celebrare la sua gioia con un regalo alla fidanzata Valeria davvero speciale, una borsa Hermès che costa una fortuna.

geolier regala borsa hermès alla fidnazata
Il super regalo di Geolier alla sua fidanzata (IG Geolier/Screen video TikTok) – Galleriaborghese.it

In un video – pubblicato in fondo all’articolo – si vede il momento in cui la ragazza spacchetta il dono speciale e non riesce a trattenere la gioia. Il giovane rapper non poteva scegliere di meglio per sorprendere la sua fidanzata.

Il regalo extra lusso di Geolier alla fidanzata Valeria: il video

Geolier ha una fidanzata di cui è davvero innamoratissimo, si chiama Valeria e stanno assieme all’incirca da due anni. Lei è una influencer napoletana che sul suo profilo conta oltre 300mila followers. Amante del lusso e della moda, il fidanzato ha voluto sorprenderla regalandole una bellissima borsa di Hermès.

borse hermès fidanzata geolier
La collezione di borse Hermès della fidanzata di Geolier (IG _imvda) – Galleriaborghese.it

E’ diventato virale il video della ragazza che, durante un viaggio a Parigi con Geolier, spacchetta il suo regalo, chiedendosi se davvero quella borsa tanto preziosa fosse per lei. Non si sa a quando risale il filmato, ma guardando il profilo Instagram della fidanzata del rapper è impossibile non notare le immagini di due borse Hermès, entrambe del modello Birkin, che è uno dei più cari. Queste borse partono da un prezzo che va dai 6.800 euro e arriva fino a 128mila euro.

La borsa del video – che si trova in fondo all’articolo – ha dei colori diversi. Valeria potrebbe aver scelto di cambiarla con una delle due che si vedono nelle immagini, o magari Geolier gliene ha regalate più di una. Ad ogni modo il portale Dagospia nelle cronache sanremesi ha parlato anche della fidanzata del rapper che camminava per le strade di Sanremo sfoggiando una Birkin di Hermès arancione. La ragazza è dunque una amante del lusso e il suo fidanzato è molto generoso.

@_realgeolier5 #perte #foryou #fyp #fup #neiperte #foryoupage #xte #foryou #foryoupage #fyp#perte #music #geolier #imvda #ilcoraggiodeibambini #album #🖤 ♬ suono originale – 𝐑𝐈𝐂𝐇 𝐆𝐔𝐀𝐏𝐏’

Geolier, d’altronde, è un ragazzo di appena 23 anni che sta vivendo un successo straordinario. Originario di Secondigliano, uno dei quartieri periferici di Napoli, sta vivendo un momento d’oro, sta realizzando il suo sogno ed è normale che voglia condividere i frutti di tanto successo con chi ama e gli è vicino, come la sua fidanzata Valeria.

Impostazioni privacy