Gemma Galgani, l’appello a Tina Cipollari: ora è davvero cambiato tutto

Gemma Galgani rivolge un appello a Tina Cipollari: per la dama è arrivato il momento di cambiare e chiede aiuto proprio all’opinionista.

Dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, andata in onda a partire da settembre 2023, Gemma Galgani e Tina Cipollari sono praticamente diventate amiche. Infatti dopo anni ed anni passati a punzecchiarsi l’una con l’altra tra scherzi e tanto altro, ora le due sono pacate e sono anche spesso d’accordo. Una sorta di tregua tra l’opinionista e la dama di Uomini e Donne.

Tina Cipollari e Gemma Galgani: la dama fa un appello all'opinionista
Tina Cipollari e Gemma Galgani nuove alleate? (foto: screenshot Mediaset Infinity) (galleriaborghese.it)

Sempre difficile crederci, ma in realtà è proprio quello che è successo ed è tutto confermato come si vede da tempo ormai dalle puntate che vanno in onda. Ora Gemma ha deciso di fare un appello a Tina Cipollari durante un’intervista concessa a NuovoTv e di chiedere il suo aiuto. L’opinionista accetterà oppure no? Andiamo a vedere tutto nel dettaglio qui di seguito.

Tina Cipollari deve aiutare Gemma Galgani: l’appello della dama

Come abbiamo appena detto nel corso dell’intervista Gemma ha richiesto l’aiuto della Cipollari per trovare l’amore. Nel 2024 la dama conta sull’aiuto dell’opinionista, che ora è un’amica, per cercare il suo principe azzurro. La Galgani crede che l’amore possa ancora arrivare e nonostante le diverse delusioni arrivate in tanti anni a Uomini e Donne non perde le speranze.

Gemma Galgani chiede aiuto a Tina: l'annuncio
Gemma Galgani chiede aiuto a Tina (foto: screenshot Mediaset Infinity)
(galleriaborghese.it)

Gemma non smette di credere nell’amore e il suo entusiasmo è più vivo che mai. Proprio lei crede che l’amore permetta di superare qualsiasi ostacolo con la sua forza. E che permetta di navigare quando sembra di aver perso la bussola. La Galgani poi racconta di essere rimasta stupita da quando Tina ha iniziato a comportarsi in modo diverso con lei, con molta tenerezza. Gemma spera che tutto questo duri e non ritorni tutto come un tempo.

E proprio su Tina dice:Avrà notato che io non mi do mai per vinta. Continuo a cercare l’amore vero, nonostante tutto. È diventata più comprensiva nei miei confronto e mi guarda con occhi diversi. Io non ho mai fatto gara per essere al centro dello studio, le mie emozioni e le mie sofferenze sono vere.”

Gemma Galgani ricorda di essere una donna vera e trasparente. La dama torinese non ha mai finto all’interno del programma ed è sempre stata in buona fede. Ecco l’annuncio che fa alla Cipollari: Adesso che siamo in pace aiutami a trovare l’amore.”

Impostazioni privacy