Gemma Galgani: età, ex marito, lavoro e pensione, chirurgia, dove vive, figli. Tutto sulla dama di Uomini e Donne

Gemma è la dama più controversa del Trono over. Ma cosa si conosce della sua vita privata? Tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Il nome di Gemma Galgani è imprescindibilmente legato al talk sui sentimenti condotto dalla celeberrima Maria De Filippi. Ha iniziato la sua avventura negli studi Elios qualche anno fa ma i telespettatori non sono mai sazi di lei. La sua tenacia, il desiderio di mettersi in gioco e di trovare l’amore l’hanno resa celebre ed oggi è considerata come una vera e propria paladina dei sentimenti. Ma chi era Gemma prima di entrare a far parte del parterre femminile?

Gemma, vita privata
Gemma Galgani, tutto sulla dama(Fonte Witty Tv) galleriaborghese.it_

Classe 1950 Gemma Galgani ha 73 anni è nata a Torino il 19 gennaio sotto il segno zodiacale del Capricorno. A 11 anni sogna di farsi suora ma con il trascorrere del tempo cambia idea. A 12 anni si innamora di un ragazzo di Moneglia, è proprio a lui che dal primo bacio, a 14 in seguito alla scoperta della malattia della sua mamma trascorrere alcuni mesi a Livorno, è qui che conosce un ragazzo il cui nome è Claudio, con il quale vive un amore profondo e appassionato, torna poi a Torino e la loro relazione si conclude.

Uomini e Donne, tutto su la dama più amata del talk

Trascorre qualche anno in collegio e si trova a prendere una scelta importante: quella di intraprendere la carriera accademica iscrivendosi presso la facoltà di medicina o dedicarsi al mondo dell’arte. Decide di entrare nel Convitto dell’Ospedale Regina Margherita di Torino per frequentare la scuola di vigilatrice dell’infanzia, si trova però dinanzi a circostanze molto forti come la dipartita dei neonati e decide dunque di tornare a casa.

Gemma Galgani, chi è l'ex marito?
Gemma è rifatta?(Fonte @uominiedonne) galleriaborghese.it

Ha due sorelle a cui è particolarmente legata Silvana e Anna che sono anche le sue migliori amiche, Gemma sin dalla sua adolescenza infatti ha coltivato il rapporto con entrambe e tutt’oggi sono molto legate. Compiuti 18 anni inizia a lavorare presso il Teatro Alfieri di Torino dove dopo una lunga gavetta assume il ruolo di Direttrice, ha lavorato poi presso il Teatro Colosseo e nel 2010 approda Uomini e Donne per cercare l’anima gemella

Forse non tutti sanno che Gemma Galgani nel 1972 scappa con un ragazzo di nome Francesco, una fuga dovuta alla contrarietà della famiglia e al fatto che l’uomo era stato promesso ad un’altra donna. Convolano a nozze ma il loro matrimonio dura ben poco. Dopo la forte delusione conosce un altro uomo ma la storia finisce perché subisce un tradimento.

Nello studio di Uomini e Donne ha conosciuto diversi cavalieri ma soltanto con due di loro ha stretto delle relazioni importanti, la prima è quella che ha vissuto con Ennio Zingarelli, i due hanno lasciato lo studio, avrebbero dovuto sposarsi ma la loro relazione è poi terminata. Nel 2015 conosce Giorgio Manetti e ne resta letteralmente folgorata. A chiudere quella storia in modo del tutto inaspettato è stata lei, spinta dai timori che in realtà Giorgio non fosse innamorato. Ha cercato poi di riconquistarlo ma senza risultati.

La dama non ha mai avuto figli e oggi si dedica a ciò che più la passione, adora infatti prendersi cura degli animali e non perde occasione per lanciare degli appelli importanti attraverso i social ricordando agli internauti che abbandonare i propri amici domestici è un gesto terribile.

La Galgani è molto chiacchierata non solo per le sue vicende d’amore ma anche perché ha effettuato dei ritocchini estetici. Nel tempo ha infatti mutato la sua immagine, ha partecipato A selfie le cose cambiano ed ha rifatto i denti, qualche anno dopo ha effettuato un lifting ed una mastoplastica.

Impostazioni privacy