Gemma Galgani, chi è Maurizio di Uomini e Donne? Spunta il ‘retroscena’ sulla sua vita privata

Nel noto dating Uomini e Donne, un nuovo cavaliere è stato rapito dalla bellezza di Gemma Galgani: ecco chi è.

Uno dei programmi che dopo 23 anni risulta ancora tra i format più seguiti dal pubblico è proprio Uomini e Donne. Il programma è condotto dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi che, come è giusto che sia, ha apportato modifiche che si adattavano sempre di più alla nuova società moderna. Una di queste è stato l’inserimento del trono over dove la protagonista per eccellenza del programma è lei, Gemma Galgani. Ma quali sono le novità?

Gemma Galgani, chi è il corteggiatore Maurizio Laudicino
Gemma Galgani e la storia con Maurizio di Uomini e Donne: chi è il nuovo cavaliere? (Instagram @gemma.galgani) – galleriaborghese.it

Nel noto dating dedicato alla ricerca dell’amore, continuano ad interessare parecchio al pubblico i progressi di alcune relazioni nate all’interno del programma. Ad accompagnare Maria De Filippi in questa avventura vi sono i due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Questi ultimi hanno il compito di dire la loro su determinate vicissitudini che si vengono a creare nel corso della trasmissione.

Una delle partecipanti favorite indiscusse di Uomini e Donne, soprattutto del trono over, risulta essere la grande Gemma Galgani. La donna, presente dal 2010, è sempre in cerca dell’anima gemella, di quel principe azzurro che le stravolga la vita. Purtroppo, però, per quanti ne siano passati, nessuno è stato in grado di rubarle il cuore.

In molti ricorderanno la storia con Giorgio Manetti, che colpì così tanto gli spettatori da dedicarle una puntata in prima serata. Tra i due, però, non è andata a finire bene e Giorgio decise di andare via dal programma. Oggi, Gemma continua a ricercare attivamente l’amore e in studio è arrivato un nuovo uomo rapito da quei modi di fare eleganti e signorili che la contraddistinguono dalle altre dame: il suo nome è Maurizio. 

Gemma ha rapito il cuore di Maurizio: ma chi è il nuovo cavaliere?

Dal 2010 a questa parte, Gemma ha rapito il cuore di milioni di cavalieri ma senza riuscire nell’intento di trovare la sua anima gemella, la spalla con cui condividere emozioni e momenti indimenticabili, frutto di un amore, quello vero, che continua a vivere nel cuore di tantissime persone. Tuttavia, un nuovo uomo si è deciso a conquistare la dama e si chiama Maurizio. Il pubblico è curioso di scoprire qualcosa in più sul cavaliere.

Uomini e Donne, chi è Maurizio Laudicino
Maurizio Laudicino è il nuovo cavaliere di Uomini e Donne (Instagram @mauriziolaudicino) – galleriaborghese.it

In primis, possiamo dire che Maurizio ha 57 anni e lavora nel campo del marketing sportivo. In passato è stato sposato due volte e ora risulta essere single. Gemma e il cavaliere sono usciti insieme in un’esterna in cui la dama gli ha chiesto un bacio. I due hanno fatto il bagno vestiti e il loro appuntamento è stato prontamente criticato da Tina e Gianni.

L’uomo, però, è stato chiaro e ha finalmente ammesso di essere stato rapito dall’intelligenza di Gemma affermando: “Vedremo… Io vivo alla giornata, al momento ho conosciuto Gemma e sono contento di averla conosciuta”. Per poi proseguire: “Io non sono qui in cerca di follower, sono qui per fare un’esperienza, l’esperienza è cominciata con Gemma e va bene così, quello che accadrà dopo lo vedremo”.

Impostazioni privacy