Gemma Galgani, avete mai visto la sorella Anna? Ha 80 anni ma sembrano due gemelle

Avete mai visto la sorella di Gemma Galgani? Ecco Anna sorella maggiore e identica alla dama di Uomini e donne.

Gemma Galgani è diventata senza dubbio una dei personaggi più amati e seguiti di Uomini e donne. La dama nonostante non abbia ancora trovato la sua anima gemella, continua a sperare nell’amore senza mai negarsi davanti a nessuna conoscenza. In questi anni l’abbiamo vista conoscere diversi cavalieri e anche se le è mancato pochissimo per convolare a nozze tutto è finito improvvisamente.

gemma galgani sorella
Gemma Galgani ha una sorella identica a lei (Instagram @gemmagalgani) Galleriaborghese.it

Spesso in varie interviste, la settantenne ha parlato oltre che del suo grande desiderio di poter uscire un giorno dagli studi assieme ad un compagno, anche del suo passato e della sua famiglia. Gemma ha raccontato di aver avuto un rapporto speciale con i suoi genitori e soprattutto con sua sorella Anna, che possiamo dire sembra la sua gemella. L’avete mai vista?

Avete mai visto la sorella di Gemma Galgani, Anna? E’ identica alla damma

In queste ultime settimane abbiamo visto Gemma frequentare un nuovo cavaliere più giovane di lei. Si tratta di Maurizio ma purtroppo le cose tra di loro non sono andate come sperate. Per l’ennesima volta la dama di U&d è stata presa in giro e nonostante la delusione si è detta già pronta a guardare avanti.  Questo suo modo di fare l’ha sempre contraddistinta e l’ha aiutata a superare subito le delusioni. Ma a darle sostegno da sempre ci sono i suoi fan e la sua famiglia. In particolar modo Gemma può contare sull’appoggio di Anna, sua sorella.

gemma galgani sorella Anna
Gemma Galgani e la sorella Anna: somiglianza incredibile (Instagram @gemmagalgani) Galleriaborghese.it

E proprio in occasione del suo 80esimo compleanno, la dama torinese ha pubblicato sul suo account social uno scatto di entrambe assieme, con accanto una toccante dedica. Quello che ha colpito tutti però, oltre alle bellissime parole la particolare somiglianza tra le due. 

Lo scatto pubblicato da Gemma mette in evidenza la clamorosa somiglianza tra lei e Anna. Stessi lineamenti, stesso colore di capelli, stesso sorriso, le due sorelle sono davvero identiche! Un dettaglio che non è passato inosservato ai fan e a tutti i seguaci della dama di Uomini e donne. Tra i commenti ricevuti non sono mancati nemmeno quelli di alcuni personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, come Rudy Zeri la sua amica Ida Platano e tanti altri.

Impostazioni privacy