Gemma Galgani, attimi di panico in studio: massima preoccupazione per le sue condizioni

Attimi di panico e paura per Gemma Galgani, le sue condizioni di salute preoccupano e non poco i fan. Ma nulla è come sembra.

La dama di Uomini e Donne Gemma Galgani è senza dubbio una delle protagoniste più amate e discusse del parterre. Da più di 13 anni è alla ricerca della sua anima gemella ma purtroppo ad oggi nessuno ha saputo rubarle il cuore. Proprio sul set del noto show tv Galgani è rimasta vittima di un brutto incidente che ha destato non poca preoccupazione tra i fan.

 

gemma galgani caduta
Gemma Galgani, paura a Uomini e Donne. Foto: Instagram, @uominiedonne – galleriaborghese.it

La nota dama è infatti caduta durante la registrazione del programma e tutti si sono subito preoccupati. Immediata è stata anche la reazione di Maria De Filippi, padrona di casa. Ma vediamo insieme cosa è successo.

Gemma Galgani cade dalle scale e si sbuccia il ginocchio: attimi di panico a Ued

Chi avrà guardato il video di Gemma che cade dalle scale sicuramente crederà che si tratta di un incidente avvenuto adesso. Eppure, possiamo dirvi che la clip risale a due anni fa. Come si può vedere Gemma purtroppo scendendo le famose scale è caduta rovinosamente a terra, preoccupando i presenti ma anche il pubblico da casa. L’incidente è avvenuto precisamente il 12 marzo durante le registrazioni della puntata che poi è andata in onda a marzo 2021.

gemma galgani caduta uomini donne
Gemma Galgani, tutti preoccupatissimi per lei. Foto: Instagram, @gemma.galgani – galleriaborghese.it

La dama di Torino si è accasciata sugli scalini restando a terra e costringendo Maria De Filippi, che aveva notato subito la presenza di sangue sul ginocchio, ad avvicinarsi a lei per sincerarsi delle sue condizioni. Subito dopo poi è stata portata dietro le quinte per farsi visitare da un medico e per riprendersi dallo spavento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Nonostante si fosse parlato di un suo addio da Uomini e Donne, Gemma continua ad essere una delle protagoniste indiscusse del programma. Ormai presente nel parterre da più di 13 anni la piemontese con le sue storie d’amore incuriosisce e appassiona. Sono in tanti a volerla vedere felice eppure fino ad oggi la dama non ha conquistato nessuno. Non che non abbia vissuto storie anche molto importanti come quella con Giorgio Manetti, il “Gabbiano”, del quale pare sia stata davvero molto innamorata. Si spera che in questa edizione possa trovare la sua anima gemella e lasciare il programma che l’ha resa celebre.

Impostazioni privacy