Galeotto fu “Ballando sotto le stelle”: ti facciamo entrare nella casa di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, la coppia che si conobbe a Ballando con le stelle e da allora non si lasciò più. Com’è la loro cara?

Da quando si sono conosciuti a Ballando con le Stelle, Massimiliano Rosolino e Natalia Titova non si sono più lasciati. Hanno due splendide figlie e una casa da sogno che hanno arredato con amore seguendo lo stile minimal, che oggi va molto di moda.

com'è la casa di massimiliano e natalia
L’ex nuotatore e la ballerina hanno una casa che lascia a bocca aperta (ph. Instagram @nataliatitovaofficial) Galleriaborghese.it

La loro casa si trova a Roma ed è una casa che lascia a bocca aperta. Come già detto in precedenza l’ex nuotatore e la ballerina hanno scelto lo stile minimal: pochi oggetti ma importanti, nessun eccesso e arredamento utile. I pavimenti si presentano in legno lucido e gli armadi sono grandi e capienti. Come nelle case di molti Vip, anche qua il colore bianco è dominante, come il grande tappeto bianco che, nelle foto su instagram, vede Massimiliano giocare con le figlie. Infatti avendo due bambine la parte più vissuta della casa è sicuramente il soggiorno.

Com’è la casa di Massimiliano Rosolini e Natalia Titova

La stanza che spicca tra tutte quelle della casa di Massimiliano e Natalia è sicuramente la camera da letto. Con un letto gigantesco e veramente molto spaziosa. Anch’essa con colori neutri e uno stile moderno. Anche qui troviamo il pavimento in legno lucido, elemento comune a tutte le camere della casa.

la coppia ha arredato la casa in stile minimal
La casa della coppia è meravigliosa anche se arredata in stile minimal (ph Instagram @nataliatitovaofficial)

Di sicuro per arredare così la loro casa i due guadagnano tantissimo. Come Massimiliano stesso conferma, partecipare a una stagione di un programma televisivo non è paragonabile ad una stagione agonistica nel nuoto. Sembra infatti che all’Isola dei Famosi abbia guadagnato 30 mila euro a puntata. Ad ogni modo questi soldi sono stati investiti per creare una casa bellissima per la coppia e le loro due figlie. Tra specchi enormi, un grande schermo, ampie finestre e un grande divano per stare tutti insieme, quella casa è sicuramente un nido perfetto per la famiglia.

Dove tiene i trofei Rosolino? Infondo è stato Campione olimpico a Sydney nel 2000 e campione del Mondo a Fukuoka nel 2001, con 14 vittorie europee e 60 medaglie vinte. Beh non è dato saperlo dove tiene i trofei. Ciò che però si può notare sono i vari ritratti che sono appesi in giro per le stanze. Insomma una casa mozzafiato ma piena di ricordi e felicità per Rosolino e la sua meravigliosa famiglia!

Impostazioni privacy