Gaia e Mida beccati cosi dopo Amici: sognano i fan

Gaia e Mida sono la coppia di Amici che ha fatto penare i telespettatori più romantici. Colpo di scena dopo il programma. 

I fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma tra i due artisti e il fatto che non abbiano mai chiuso i rapporti sembra avvalorare l’ipotesi non sia mai davvero finita.

Gaia e Mida beccati dopo Amici: i fan sperano in un ritorno di fiamma
Gaia e Mida beccati dopo Amici: ritorno di fiamma? (Foto di Amici Ufficiale) – galleriaborghese.it

Dopo la fine del noto talent show Amici 23-24, un post pubblicato da Gaia sui social ha fatto impazzire il gossip: “Le storie non sono mai fatte come le vogliamo”, si legge nel testo a corredo di un’immagine. “C’è una storia, ci sono dei comportamenti, ci sono delle reazioni, no?”. 

I follower hanno immaginato che il riferimento fosse proprio a Mida: “È fatta di discussioni, è fatta di non capirsi, di capirsi, di andare d’accordo, di non andare d’accordo, è fatta di tante cose, ma io, no, io, in una storia non c’è”, conclude il pensiero.

Le speranze dei fan si sono riaccese, anche perché in una recente intervista a Verissimo, Gaia ha lasciato intendere di non aver chiuso le porte a Mida definitivamente. “È stato importante in questo percorso di crescita, mi ha aiutato tanto. Rimane una persona molto importante per me, poi si vedrà fuori”, ha dichiarato nel salotto di Silvia Toffanin, sottolineando anche le loro diversità caratteriali. “Mi piace pensare positivo e continuerò a farlo”. 

Gaia e Mida: ritorno di fiamma?

A quanto pare, da quando Amici è finito, i due artisti hanno continuato a vedersi. L’indiscrezione arriva direttamente dal profilo Instagram dell’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha ricevuto una segnalazione.

Deia, non so se ti può interessare ma due ore fa Gaia di Amici è andata a prendere Mida all’aeroporto di Napoli e sono saliti in macchina con altri due ragazzi”, si legge nelle storie di Marzano. Sembra acclarato quindi, che i due si siano rivisti. Ma è una semplice amicizia o qualcosa di più?

Loro in teoria si sono lasciati dentro il programma – si legge ancora nella segnalazione che Deianira Marzano ha pubblicato in forma anonima nelle stories – ma oggi stavano insieme”. 

Gaia e Mida beccati in atteggiamenti sospetti: stanno insieme?
Gaia e Mida beccati in atteggiamenti sospetti: stanno insieme? (Screenshot Mediaset) – galleriaborghese.it

Marzano specifica che il messaggio ricevuto risale al giorno prima della pubblicazione. Stando a questa ricostruzione, Mida potrebbe essere andato a Napoli a trovare Gaia e lei sarebbe andata in aeroporto a prenderla con gli amici.

Impostazioni privacy