Frank Matano, il suo patrimonio è da capogiro: ecco quanto guadagna il noto attore

Frank Matano, qual è il patrimonio del noto attore e comico? Le cifre lasciano davvero senza parole.

Uno dei comici e cabarettisti della nuova generazione, capaci di creare con il massimo della professionalità spettacoli e sketch molto divertenti è lui, il grande Frank Matano. Il suo volto lo abbiamo potuto vedere sia a Italia’s got talent che al noto show Lol- chi ride è fuori. In molti, soprattutto i fan, sono curiosi di scoprire a quanto ammonta il suo patrimonio: lo scopriremo nel corso di questo articolo.

Frank Matano quanto guadagna
Ecco il patrimonio del comico – Credit Ansa- galleriaborghese.it

Inizialmente, Frank si fa conoscere al pubblico grazie a moltissimi video e scherzi pubblicati sulla piattaforma YouTube che lo rendono conosciuto e apprezzato da milioni di spettatori. Non tutti lo sanno, ma Frank ha la mamma inglese e, giovanissimo, si trasferisce negli States dove consegue il diploma e perfeziona la lingua. 

Il ragazzo comincia a filmarsi mentre fa gli scherzi telefonici agli abitanti della sua città (tornato in Italia a diciotto anni) e sarà proprio questo l’inizio del suo successo inaspettato.

In una intervista rilasciata a Vanity Fair, il buon Francesco Matano ha spiegato come è nato il suo successo: “Mi iscrissi all’università di Lingue ma non ho mai dato un esame, intanto iniziavo a fare gli scherzi telefonici che mi hanno cambiato la vita. Li avrei fatti comunque, per passare il tempo: la mia fortuna è stata che, dopo aver scoperto in America YouTube, ho deciso di metterli in Rete”.

Frank Matano, a quanto ammonta il suo patrimonio?

Nel 2009 arriva la sua prima esperienza in televisione con Le Iene. Da allora la carriera di Frank è stata tutta in salita con diversi film proposti anche sul grande schermo. In molti, però, continuano ad essere curiosi circa il patrimonio che possiede la giovane promessa del mondo dello spettacolo.

Frank Matano patrimonio
Frank Matano ecco a quanto ammonta il suo patrimonio – Credit Ansa – galleriaborghese.it

Oggi Frank, dopo diversi anni, ha raggiunto molta popolarità e un successo davvero incredibile soprattutto con Lol- Chi ride è fuori. In molti, come anticipato, continuano ad essere curiosi circa il patrimonio che posseggono i vip: questa volta è toccato proprio a Frank Matano. Come tutti i personaggi dello spettacolo, Frank non possiede un guadagno fisso ma delle entrate che possono cambiare a seconda dei periodi.

Quello che è certo, però, è che con il suo canale Youtube è arrivato a guadagnare all’incirca 2000 euro al mese, unito ovviamente alle varie conduzioni televisive e ai film al quale nel tempo ha partecipato. Ad esempio, con Italia’s got talent è arrivato a guadagnare circa 40.000 euro a puntata.

Impostazioni privacy