Francesco Totti sembra aver perso la bussola: quello che mostra sui social non ha molto senso

Francesco Totti sta cominciando a dare i numeri? L’ex calciatore dopo l’addio a Ilary ha perso la bussola? La sua nuova foto non ha senso.

Dopo la separazione da Francesco Totti, Ilary Blasi ha avuto la sua rivincita. Il suo documentario “Unica” su Netflix è stato un vero e proprio successo e il punto di vista dell’opinione pubblica nei suoi confronti è cambiato. La conduttrice è riuscita a portare la gente verso la sua parte, riuscendo a far dimenticare il ritratto che il suo ex marito fece di lei per la vicenda dei Rolex e dei presunti tradimenti.

Francesco Totti pubblica una cosa senza senso
Francesco Totti e lo scatto senza senso – Credit: francescototti (IG) – (galleriaborghese.it)

Insomma, non è un bel periodo per Francesco Totti e anche se pare felice con la sua Noemi Bocchi, sui social ci sono segnali – secondo alcuni inequivocabili – di come sarebbe realmente la situazione. I dubbi sulla serenità fisica e mentale dell’ex capitano della Roma sono sorti di recente, in seguito ad una serie di post che almeno in apparenza non hanno alcun senso.

Francesco Totti e il suo post senza senso: cosa sta combinando l’ex di Ilary Blasi

Mentre Ilary Blasi appare lucida dimostrando una forza invidiabile dopo la rottura di un matrimonio durato 20 anni, Francesco Totti non è più quello di un tempo. L’ex calciatore ha perso in parte la stima di cui godeva prima dell’uscita del documentario Unica su Netflix, poiché molte persone hanno cominciato a dargli addosso per la storia con Noemi Bocchi, ma anche per la sua possessività. Le accuse di maschilismo poi sono piovute come una pioggia battente, rafforzate da un momento storico in cui la figura maschile è messa in discussione.

Francesco Totti e la strana storia sui social
La strana storia sui social di Francesco Totti – Credit: Ansa foto (galleriaborghese.it)

Recentemente Totti ha pubblicato una storia in cui si ritrae con un uovo di Pasqua, ma siamo ancora sotto Natale. Lo scatto è accompagnato con un “Stay tuned”. I fan si sono chiesti cosa stia succedendo al loro campione, mentre altri hanno pensato che sia una sorta di risposta a Ilary Blasi. Pare che il calciatore stia uscendo con una edizione limitata di uova di Pasqua, ma un po’ in anticipo dal momento che mancano 4 mesi.

Qualsiasi cosa stia combinando, per i followers è molto strano che Francesco abbia pubblicato una storia simile in questo periodo dell’anno. Dunque si sono chiesti se l’ex calciatore stia dando i numeri o sia serio. In effetti anche come mossa di marketing sembra un po’ azzardata, il rischio è che nel periodo in cui il prodotto andrebbe acquistato nessuno si ricordi della sua esistenza. A tal proposito non sono giunti chiarimenti da parte del diretto interessato, che sia davvero una frecciata all’ormai ex moglie?

Impostazioni privacy