Francesco Totti papà, arrivano conferme: la reazione di Ilary Blasi

Francesco Totti potrebbe avere presto un figlio da Noemi Bocchi: il gesto di ripicca di Ilary Blasi non passa inosservato.

Anche se dopo la separazione sembra che Francesco Totti e Ilary Blasi abbiano trovato un nuovo equilibrio sentimentale con altre persone, una novità potrebbe riaccendere la crisi e il risentimento. Nella fattispecie potrebbe essere Ilary Blasi a sentirsi profondamente offesa emotivamente da ciò che il suo ex marito potrebbe decidere di fare o che ha già deciso di fare.

Totti di nuovo papà: reazione ilary blasi
Noemi rende Totti di nuovo papà? La reazione di Ilary Blasi – (Foto: Ansa) – galleriaborghese.it

L’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva hanno annunciato la loro separazione quasi due anni fa. Era il luglio del 2022 e in quell’estate non si parlò d’altro. Ora l’ex coppia potrebbe tornare a riempire le pagine dei giornali, e non solo per la battaglia legale che si sta consumando in tribunale.

Dopo diciassette anni insieme, sia Ilary Blasi che Francesco Totti hanno trovate l’amore altrove. Lei è legata da quasi due anni al tedesco Bastian Muller. Lui, già da prima della fine del matrimonio con Ilary, frequenta la compagna Noemi Bocchi.

Com’è noto, Francesco e Ilary hanno tre figli: Christian, diventato maggiorenne quest’anno, la diciassettenne Chanel e la piccola Isabel, di otto anni. Anche Noemi Bocchi ha già due figli avuti dal precedente matrimonio con Mario Caucci: Sofia e Tommaso, di dodici e dieci anni.

Francesco Totti è sempre stato descritto come un papà premuroso e affettuoso. E i suoi amici hanno sempre raccontato che avrebbe voluto avere da Ilary altri figli. Un’aspirazione che forse sta realizzando con Noemi. Sulle pagine del settimanale Diva e Donna si legge infatti che Noemi Bocchi potrebbe essere in dolce attesa.

Totti di nuovo papà? Noemi si accarezza la pancia: Ilary Blasi presenta una richiesta in tribunale

Secondo gli esperti di gossip la suggestione lanciata da Diva e Donna potrebbe essere veritiera. E si parla di indizi relativi a foto in cui Noemi è stata colta mentre si accarezzava il pancino. Si parla poi di una fuga anticipata di Totti dal Messico. Il Pupone era impegnato in un torneo di Calcio a 5 ma è tornato molto prima del previsto. Per rivedere in anticipo la sua Noemi, che lo ha avvisato di essere incinta?

Totti di nuovo papà? Ilary Blasi presenta una richiesta in tribunale 
Noemi rende Totti di nuovo papà? La reazione di Ilary Blasi – (Foto: Ansa) – galleriaborghese.it

Da un po’ di settimane si racconta che sia Totti che Ilary potrebbero essere pronti a convolare a nozze con i rispettivi partner dopo aver ottenuto il divorzio definitivo. Ma secondo il settimanale Diva e Donna ci sarebbe di più: al di là dei rumors sui possibili nuovi matrimoni, Francesco Totti potrebbe anche essere pronto a un passo ancora più impegnativo, e cioè quello di diventare di nuovo papà.

Mentre continua l’aspra battaglia legale fra il Pupone e la conduttrice tv, Noemi Bocchi potrebbe essere pronta a mettere al mondo un nuovo Totti. Ilary Blasi avrebbe depositato in questi giorni in tribunale una richiesta per ottenere un divorzio veloce in autunno che le consentirebbe di accelerare i tempi per risposarsi con Bastian Muller, con cui fa coppia da quasi due anni. Lo ha fatto per ripicca?

Impostazioni privacy