Francesco Totti, le scuse a Flavia Vento per quel flirt di tanti anni fa (quando Ilary era incinta)

Francesco Totti e Ilary Blasi non sono più una coppia, ma il loro passato continua a far discutere, specie per quel flirt con Flavia Vento quando la conduttrice era incinta di Cristian.

La “Royal Family” di Italia, e di Roma nello specifico, si è separata, e no, non è una novità. Francesco Totti, il Pupone, l’ottavo Re di Roma, l’ex capitano indimenticato dei giallorossi, sta vivendo una nuova relazione con Noemi Bocchi, mentre Ilary Blasi si gode il suo fidanzato Bastian Muller, imprenditore tedesco. Eppure, entrambi, continuano a parlare di quello che è stato. E non lo fanno solo loro.

Il presunto flirt tra Francesco Totti e Flavia Vento, all'epoca in cui lui stava per sposare Ilary Blasi, fa ancora discutere
Flavia Vento ancora in mezzo a Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

L’ex conduttrice dell’Isola dei famosi e del Grande fratello Vip ha dato la sua versione dei fatti in un docufilm prodotto da Netflix dal titolo rievocativo “Unica“, come la maglietta che l’ex marito aveva esibito dopo un gol riferendosi proprio a Blasi, e lui ha raccontato la sua vita nel libro “Un capitano“, in cui ha spiegato anche cosa è successo prima del matrimonio, quando la futura moglie era incinta del loro primogenito Cristian, con Flavia Vento, showgirl ed ex modella anche lei romana.

Vento a Totti: “Ora parlo io, mi deve delle scuse”

Bisogna tornare indietro al 2005 per capire come potrebbero essere andate le cose. Proprio durante la gravidanza di Blasi e l’imminente matrimonio con Totti, infatti, Vento aveva dichiarato di aver passato un notte di fuoco con l’allora numero 10 della Roma, ma non venne creduta dai più, specialmente dalla conduttrice che decise di portare avanti i suoi progetti sentimentali.

Anche perché l’ex capitano giallorosso ha sempre detto che non c’era stato nulla tra lui e la showgirl, e lo hanno confermato anche in un capitolo della sua biografia, in cui ha spiegato che sì, i due si sono conosciuti in una serata in cui Ilary non c’era, e rivisti qualche giorno più tardi, ma tra di loro non c’è stato nulla.

Vento pretende le scuse da Totti per il presunto flirt di 18 anni fa
Vento contro Totti: “Mi deve delle scuse, mi ha ferito come donna” (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

Argomento di discussione anche in una puntata del GfVip con Fabrizio Corona, che ha ribadito che invece qualcosa tra Totti e Vento effettivamente è successa, adesso è l’ex modella romana a parlare.

Intervista da Caterina Balivo a La volta buona, la terza punta del triangolo ha detto che “in 18 anni sono sempre stata molto zitta su questa storia e ho fatto finta di niente. Ma ti posso dire che è stata una storia che mi ha ferito tantissimo nell’orgoglio di donna perché non è bello quello che è successo. Ti parlo da donna ferita, io spero che un giorno mi chieda scusa perché non si è comportato bene con me“. Ma cosa sarà effettivamente successo? Ecco, a questa domanda sarà sempre Vento a rispondere, ma in un altro momento, ha concluso su RaiUno.

Impostazioni privacy