Francesco Paolantoni, addio tremendo: l’attore non ha potuto far nulla per evitarlo, triste annuncio

Francesco Paolantoni si è lasciato andare raccontando un lutto tremendo: il triste annuncio che non ha potuto evitare.

Il conduttore e comico napoletano ha lasciato lo spazio a qualche lacrima e a un ricordo davvero triste, un addio che non ha potuto evitare e che l’ha distrutto: ecco cosa ha annunciato, nessuno se lo aspettava.

francesco paolantoni confessione lutto
Francesco Paolantoni, addio tremendo-Foto Instagram@francescopaolantoni-Gallerianews.it

Tutti conoscono Francesco Paolantoni per la sua simpatia e l’immancabile ironia, ma in pochi sanno che ci sono aspetti molto tristi della sua vita che non rivela facilmente. Oltre ad essere un comico, un personaggio dello spettacolo pronto sempre a strappare una risata, Paolantoni è una persona come tutti noi e anche lui ha subito momenti drammatici. Proprio in una recente intervista ne ha raccontato uno molto triste.

L’annuncio di Francesco Paolantoni: non ho potuto fare niente per evitare l’addio

Le parole di Francesco Paolantoni non erano attese, ma hanno fatto breccia nel cuore dei fan che lo seguono da tempo con affetto. Recentemente infatti, nel salotto di Oggi è un altro giorno, ha raccontato una morte che l’ha straziato, quella della sorella Tina, che per lui era come una seconda mamma. Ha voluto ricordare momenti indelebili con la sua famiglia fermandosi sulla sorella scomparsa lo scorso maggio. La commozione per il triste annuncio è stata tanta infatti ha spiegato di aver perso entrambi i genitori quando aveva 20 anni e che Tina era tutta la sua famiglia. Paolantoni non si è mai sposato e non ha avuto figli e quindi per lui la sorella era tutto.

francesco paolantoni confessione lutto
L’attore non ha potuto far nulla per evitarlo, triste annuncio–Foto Instagram@francescopaolantoni-Gallerianews.it

Nel salotto Rai ha ricordato: “Papà mi ha avuto a 62 anni. Io ho sempre vissuto con la paura di perderlo e, poi, quando avevo vent’anni, è morto per un infarto. Due anni dopo, poi, se ne è andata anche mamma“. 

Ha spiegato di non aver mai formato una sua famiglia forse per paura e che oggi la sua unica compagna di vita è una gattina che ama tanto. Poi ripercorre i momenti più belli vissuti con l’amata sorella. “Era più grande di me di 12 anni. Era come una seconda mamma ed è grazie a lei se faccio questo mestiere perché da bambino mi portava al cinema e mi faceva appassionare ai film“.

Francesco Paolantoni ha vissuto una vita piena di brutti momenti, ma è sempre pronto a strappare un sorriso. Oggi, oltre che alla sua gattina, si occupa con amore anche di nipoti e pronipoti infatti la sua sorella ha avuto figli che le hanno dato dei nipotini.