Francesco Facchinetti si mette nei guai durante la gita in montagna: “Sono completamente matto”

DJ Francesco in montagna con la famiglia, ma riesce comunque a mettersi nei guai. Ecco l’ultima azione sconsiderata di Francesco Facchinetti.

Cantante, produttore musicale, imprenditore di successo, ma anche mente molto eccentrica e per cui è facile cacciarsi nei guai. Francesco Facchinetti non è nuovo a momenti in cui la sua mente creativa prende la deriva e finisce per infilarsi in situazioni complesse con le sue sole forze. Anche in una situazione apparentemente normale come una gita in montagna il cantautore riesce a finire nei pasticci.

Francesco Facchinetti finisce nei guai
Francesco Facchinetti si mette nei guai da solo ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Qual è la prima cosa che viene detto a chiunque quando fa una gita in montagna? Attenzione a non andare fuori percorso in caso di maltempo. Il tempo meteorologico in montagna è particolarmente infido perché cambia rapidamente e può portare un vacanziero inesperto fuori percorso in una situazione non esattamente piacevole per se stesso e chi lo aspetta. Chiunque farebbe molta attenzione prima di affrontare qualcosa di simile.

Chiunque non si chiami Francesco Facchinetti, a quanto pare. La settimana scorsa, in data 22 dicembre, il cantautore figlio d’arte e produttore discografico se ne era andato in montagna con tutti e 3 i suoi figli: Mia, Leone e Lavinia. Come è solito fare, Facchinetti ha documentato ogni passaggio della sua vacanza con dei post suoi social, in particolare su Instagram dove è estremamente attivo e ha tantissimi follower assidui che commentano ogni cosa che posti. Alla data del 22 dicembre possiamo trovare foto che lo ritraggono assieme ai suoi figli sulle piste da sci, ma è nelle storie che si nota un’immagine un poco meno rassicurante dei tre sorridenti bambini.

Francesco Facchinetti finisce nei guai mentre è con la sua famiglia

La foto mostra una pista di sci completamente innevata e un cielo grigio che non promette niente di buono. DJ Francesco è colui che ha scattato la foto, a cui allega una didascalia che suona spavalda, ma mette un po’ di sudore freddo nei fan. “Ci Siamo…” recita la didascalia “invece di prendere il sentiero ho preso la pista rossa in scalata. Sono completamente matto“.

Facchinetti in montagna coi figli
L’episodio è successo a Facchinetti durante una gita in montagna (Instagram @frafacchinetti) Galleriaborghese.it

Questa didascalia un po’ spaccona di Facchinetti riflette benissimo il carattere del cantautore, così come la sua naturale capacità di finire nei pasticci, a volte andandoseli a cercare, a volte no. La pista rossa in questione potrebbe non essere un grosso problema in condizioni normali, soprattutto per uno sciatore con una certa esperienza come Facchinetti, ma il cielo grigio che si nota oltre la cima innevata e la funivia di sfondo rendono la frase di Facchinetti fin troppo ottimista.

Per fortuna il tempo sembra aver retto ancora per un po’ e Facchinetti ha portato a termine la sua scalata da matto senza incontrare nuove difficoltà. Il fatto che abbia tranquillamente continuato a postare su Instagram per il resto della vacanza è la prova che la sua bravata sia finita nel migliore dei modi.

Per chi segue Facchinetti sa che non è nuovo a tali spacconate. Il DJ è famoso per il suo carattere esuberante e la personalità forte che lo portano spesso a buttarsi nelle situazioni prima di considerare possibili conseguenze. In qualche modo, però, anche questa parte del suo carattere lo rende un personaggio interessante e così simpatico ai suoi fan.

Impostazioni privacy