Francesco Facchinetti non si dà pace: è successo tutto in 5 drammatici minuti

Francesco Facchinetti e la confessione tremenda che lascia tutti sconcertati: ecco cosa riguarda, i dettagli della vicenda.

Uno dei personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che hanno dimostrato di sapere catturare l’attenzione delle folle è lui, Francesco Facchinetti. Nel corso della sua carriera, infatti, ha esordito con la famosa Canzone del Capitano che ha scalato le classifiche della musica italiana. Di recente ha dovuto vivere un momento davvero drammatico preoccupando terribilmente i fan: ecco cosa è successo.

Facchinetti dramma
Francesco Facchinetti, cosa è successo in casa sua – Credit Ansa – galleriaborghese.it

Come molti sapranno già, Facchinetti nel 2003 ha esordito con la Canzone del Capitano, ed è stato sostenuto da Claudio Cecchetto insieme a Davide Primiceri e Alberto Rapetti. Il successo viene premiato come doppio disco di diamante ed è a oggi è uno dei singoli più riconoscibili e famosi in Italia.

Il secondo pezzo, invece, dal titolo Salta viene riconosciuto come la rivelazione dell’anno agli Italian Music Awards 2003. Francesco Facchinetti è il figlio di Roby Facchinetti, frontman dei Pooh. Il “figlio d’arte” ha ricordato il dolore che ha vissuto quando era solo un bambino. Ha infatti confessato: “Avevo 6 anni quando i miei si sono separati. Un giorno, a 10 anni, ho colto la palla al balzo e ho parlato con mio padre. Non lo vedevo da quasi un anno”. 

Francesco Facchinetti, dramma improvviso: preoccupazione alle stelle

Circa la vita privata, Francesco Facchinetti è stato legato ad Alessia Marcuzzi, nota conduttrice televisiva con cui oggi, nonostante la separazione, hanno un bellissimo rapporto fatto di stima e rispetto reciproco. Oggi, il cantante è legato alla brasiliana Wilma Helena Faissol da cui ha avuto due figli.

Facchinetti dramma
Facchinetti e il “dramma” ripreso in video – Credit Instagram, @frafacchinetti- galleriaborghese.it

Recentemente, Francesco ha fatto preoccupare parecchio i suoi fan per una Instagram Story davvero incredibile: ecco cosa ha postato.

Il grande produttore discografico, cantante e manager di molti personaggi televisivi, ha fatto preoccupare molto i suoi fan per una insolita Instagram Story. Francesco, infatti, condivide parte della sua vita postando la sua quotidianità insieme ai suoi figli e sua moglie proprio sui social. Questa volta ha vissuto un momento davvero drammatico: ecco di che si tratta.

Il cantante ha deciso di postare la cameretta dei suoi figli che, inizialmente, era parecchio ordinata. Improvvisamente, dopo soli cinque minuti si è ritrovato la camera disordinata, coperte e abbigliamento sparsi ovunque per terra. Così, riprendendo tutto, ha scritto esasperato: “Succede la stessa cosa anche a voi?”, il tutto accompagnato da un emoticon con le risate.

Impostazioni privacy