Francesco Facchinetti mostra a tutti quello che ha davanti agli occhi: vale 460 milioni di euro

Il celebre dj si trova a Napoli con la famiglia e ha condiviso con i followers qualcosa di mozzafiato. Ecco di cosa si tratta e quanto vale. 

Figlio dell’amatissimo Roby dei Pooh, Francesco Facchinetti, in arte Dj Francesco, è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano. Noto a tutti per il tormentone Capitano Uncino, Francesco Facchinetti si avvicina al mondo della musica attratto inizialmente dal genere punk. Il futuro dj forma un gruppo e, in pochi anni, esordisce nel canale radiofonico Hit Channel 102.5, sotto la guida di Claudio Cecchetto.

Francesco Facchinetti e lo yacht da 460 milioni di euro
(Foto ANSA) Francesco Facchinetti condivide una scoperta lussuosa con i fan (www.galleriaborghese.it)

Dopo alcuni anni di esperienza, Facchinetti conduce Radiotelevision, in onda ogni giorno con musica internazionale. In questa sede, il dj compone la celebre Canzone del Capitano, poi lanciata anche dalla versione estiva del programma Passaparola, la quale adotta il brano per i balletti delle famose Letterine. Nel corso degli anni, Francesco Facchinetti incide altre canzoni come Saltascelta in seguito come sigla da RaiSport e come jingle dei mondiali di atletica 2003.

Francesco Facchinetti esordisce in televisione con la conduzione della prima edizione di X Factor nel 2008talent show musicale dedicato alla scoperta di nuove pop-star internazionali. Dopo il successo della prima stagione, Facchinetti viene riconfermato alla conduzione di tutte le edizioni successive fino al 2010. Oggi Francesco Facchinetti dirige un’agenzia di management di grande successo e, nel corso degli anni, ha scoperto vari personaggi del web e del mondo dello spettacolo.

Francesco Facchinetti: la scoperta da 460 milioni di euro

Durante la sua permanenza con la famiglia a Napoli, Dj Francesco ha condiviso con i fan un miraggio di estremo valore. Il motor yacht a vela progettato da Philippe Starck e costruito da Nobiskrug a Kiel, in Germania, si trova di fronte al Golfo di Napoli ed è un vero gioiello. L’imbarcazione è lo yacht a vela di lusso più grande al mondo, stimato per un valore di 460 milioni di dollari.

Dj Francesco mostra lo Yatch a vela più grande al mondo
Durante una gita a Napoli con famiglia Francesco Facchinetti ha beccato il Sailing Yatch A e lo ha mostrato ai fan – Instagram @theyatchmogul – galleriaborghese.it

Il motor yacht è stato progettato per l’industriale e filantropo miliardario russo Andrey Melnichenko, il quale vanta un patrimonio stimato di circa 16 miliardi di euro. L’imbarcazione, attualmente, si aggira tra Capri e Mergellina ed è caratterizzata da una lunghezza di 143 metri e da tre maestosi alberi, i quali rendono impossibile non notarla all’orizzonte. La barca può ospitare circa venti passeggeri e 54 persone di equipaggio.

Impostazioni privacy