Francesca Pascale, il doloroso addio: “Per tutta la vita non smetterò mai di amarti…”. L’annuncio

Francesca Pascale ha voluto ricordare in questo modo uno dei più grandi amori della sua vita. L’annuncio è stato davvero molto doloroso e molti follower hanno fatto fatica a trattenere le lacrime.

Francesca Pascale è nata a Napoli il 15 luglio del 1985 ed è diventata un personaggio famoso quando ha iniziato una relazione d’amore con Silvio Berlusconi, ex Presidente del Consiglio dei Ministri, recentemente scomparso. Pascale è sempre stata interessata alle questioni legate alla politica, come dimostra l’iscrizione alla Facoltà di Scienze Politiche. Mentre studiava ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive molto note in Campania, come, ad esempio Telecafone, con Oscar Di Maio.

Francesca Pascale doloroso addio
Francesca Pascale e Paola Turci – Galleriaborghese.it

Francesca si è candidata alle elezioni municipali di Napoli nel 2006 e, nello stesso anno, ha conosciuto Silvio Berlusconi. In quel periodo ha fondato il comitato “Silvio ci manchi” ed è entrata nel 2009 nel Consiglio della Provincia di Napoli con il Popolo della Libertà. La relazione con l’ex Premier inizia nel 2011 e viene ufficializzata nel dicembre dell’anno successivo. Nelle ultime ore è diventato virale un post su Instagram di Francesca Pascale nel quale ha dato l’ultimo saluto ad uno dei più grandi amori della sua vita.

Francesca Pascale: “Custodirò l’amore che mi hai donato”

Francesca Pascale non era più la compagna di Silvio Berlusconi quando quest’ultimo è deceduto. Da oltre un anno, infatti, Francesca sta vivendo una splendida storia d’amore con la cantante Paola Turci. Ma, nelle ultime ore, è diventato virale un post su Instagram nel quale Pascale saluta il suo amico a quattro zampe Leo, un cagnolino spesso presente in diversi post pubblicati negli ultimi anni.

Francesca Pascale cane Leo Instagram post
Francesca Pascale e il suo cane Leo, da poco scomparso. Foto: Ig @francescapascaleofficial (galleriaborghese.it)

Francesca ha scritto un post molto commovente, nel quale promette al suo amico che non smetterà mai di amarlo e che custodirà per sempre l’amore che ha ricevuto: “Buon ponte Leo del mio cuore”. È in questo modo che Pascale ha completato il post, scritto poche ore dopo la morte del suo cagnolino Leo. Uno dei primi commenti è stato proprio quello della sua compagna Paola Turci, che ha ricordato con affetto molti momenti vissuti con Leo.

“Il nostro amore immenso”. È in questo modo che la cantante romana ha salutato Leo. Molti personaggi dello spettacolo hanno commentato con dei cuori, stringendosi accanto a Francesca e Paola per il loro lutto. La perdita di un animale viene vista spesso come un fatto secondario, ma non è così e Francesca Pascale ha voluto salutare il suo amico dedicandogli un post su Instagram.

Impostazioni privacy