Follia Luca Argentero, quello che fa alle spalle della moglie è da non credere

La parola d’ordine del matrimonio tra Luca Argentero e Cristina Marino sembra essere “divertiamoci insieme”. La coppia, che vive tra Città Della Pieve e Milano, nonostante i tanti impegni di entrambi non perde occasione per stare insieme.

Era il 2015 quando la coppia si è incontrata per la prima volta. A Santo Domingo, dove si girava Vacanze ai Caraibi. Lei doveva partire alle 12,00, ma la cancellazione del suo volo ha fatto sì che Cristina Marino rimanesse ai Caraibi, dove Luca Argentero è arrivato alle 18 di quel giorno. Un incontro voluto dal destino, si potrebbe dire così, dato che se l’aereo di Cristina non fosse stato tanto in ritardo, non si sarebbero nemmeno mai incontrati.

Follia Luca Argentero, quello che fa alle spalle della moglie è da non credere
Luca Argentero e Cristina Marino (Galleriaborghese.it – fonte instagram @cristina_marino)

E invece galeotti furono i Caraibi e la palma sotto la quale i due hanno vissuto il loro primo incontro, che è stato anche un amore a prima vista, un vero colpo di fulmine. Una cena, tante chiacchiere, ed è sbocciato l’amore. Che li ha visti convivere sin da subito, sposarsi nel 2021 dopo un anno dalla nascita della loro prima figlia, Nina Speranza (nata a maggio 2020), che ora ha anche un fratellino di 1 anno, Noè Roberto, nato a febbraio del 2023.

Luca Argentero e Cristina Marino si sono innamorati a tal punto di Città della Pieve, cittadina umbra di meno di 8000 abitanti, da decidere di renderla il luogo dove costruire il loro nido d’amore. Una casa con giardino e un orto, un vero nido d’amore dove godersi un po’ di privacy lontani dal clamore del jet set. E che vede la coppia vivere la maggior parte del suo tempo (dato che il lavoro conta sì, ma la famiglia viene prima), mentre la restante parte la passa a Milano.

Luca e Cristina, un amore gioioso e divertente

Anche sui social network si parla tanto della storia d’amore tra Luca Argentero e la moglie Cristina Marino: i due non hanno timore, anzi si divertono, a mostrarsi insieme su Instagram. Proprio sul profilo ufficiale della Marino, in questi giorni, si può vedere una foto dei due che insieme in macchina se la godono alla grande. Lei bellissima anche dietro gli occhiali da sole, lancia baci incappottata in un trench di pelle, mentre lui da dietro le sue spalle regala smorfie alla telecamera.

Follia Luca Argentero, quello che fa alle spalle della moglie è da non credere
Luca Argentero e Cristina Marino felici in viaggio – foto Instagram cristina_marino – galleriaborghese.it

Probabilmente il fatto che Cristina Marino sia tanto più giovane di Luca Argentero (hanno 13 anni di differenza) gioca un ruolo nella spensieratezza di questa coppia: come si fa a non essere allegri e giocare e ridere e scherzare di fronte a cotanta felicità?

Fatto sta che la Marino, nel documentare il viaggio che ha fatto col marito tra Città della Pieve e Milano, passando per Torino e Roma, ha approfittato di Instagram per documentare l’armonia che regna in casa Argentero.

Impostazioni privacy