Flora Canto tronista a Uomini e Donne, com’era e com’è: la trasformazione

Flora Canto oggi la ricordiamo come la moglie di Enrico Brignano, ma lei è diventata famosa come tronista di Uomini e Donne: com’era prima. 

Flora Canto è una show girl e attirce di grande successo, moglie di Enrico Brignano e madre, negli anni è molto cambiata. Ha iniziato a muovere i primi passi a Uomini e Donne, ricordate com’era prima?

com'era flora canto
Com’era Flora Canto ai tempi di Uomini e Donne (IG Floracanto) – Galleriaborghese.it

Prima del daiting show di Maria De Filippi in realtà era apparsa in tv come fidanzata di Filippo Bisciglia, l’allora concorrente del Grande Fratello 6. La loro relazione poi naufragò e per la Canto arrivò lo show di Canale 5.

Flora Canto, com’era quando era tronista di Uomini e Donne: il prima e il dopo

Flora Canto ha partecipato a Uomini e Donne nel 2006, aveva 23 anni. Oggi è una donna di 41 anni, madre di due figli ed è normale che sia molto cambiata. E’ arrivata nel programma di Maria De Filippi dopo aver concluso la relazione con Filippo Bisciglia.

trasformazione flora canto
Com’è cambiata Flora Canto, da Uomini e Donne a oggi (IG Floracanto) – Galleriaborghese.it

Come si vede dalle immagini del prima e dopo a confronto, Flora, ai tempi di Uomini e Donne, aveva sicuramente un aspetto più giovane. Potremmo dire che aveva un viso leggermente più paffuto rispetto ad oggi, ma era già una bellissima donna. Dopo il programma di Maria De Filippi ha iniziato la sua carriera da attrice, ha così compreso che le interessava il mondo dello spettacolo.

Da quel momento ha iniziato a studiare recitazione, dizione e canto, affinando così le sue abilità e prendendo parte a diversi spettacoli teatrali. Nel 2013 Flora ha conosciuto Enrico Bignano su una spiaggia di Sabaudia, da quel momento si sono innamorati e non si sono mai più separati. Nel 2017 è nata la loro prima figlia, Martina e poi nel 2020 è nato Niccolò, il secondogenito. La coppia si è sposata nel 2021 dopo che Enrico Brignano ha fatto una fantastica proposta di matrimonio alla sua compagna.

L’attore e conduttore ha deciso di chiederle la mano durante una serata all’Arena di Verona. Andava in scena il suo spettacolo ‘Un’ora sola ti vorrei’, quando ha sorpreso tutti inginocchiandosi davanti a Flora e chiedendole la mano con uno splendido anello: “Grazie Verona, la tua magia mi ha regalato la proposta che Giulietta ha sempre desiderato“. La coppia è innamoratissima e davvero molto unita, nonostante i 17 anni di differenza sono molto legati e hanno sempre detto di completarsi a vicenda.

Da quando Flora Canto ha partecipato a Uomini e Donne, dove ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, sono cambiate tantissime cose.

Impostazioni privacy