Flora Canto, la confessione che spiazza: “Voglio fare l’influencer”

Dalla televisione ai social, la confessione di Flora Canto sul sogno di diventare influencer ha diviso il popolo del web.

Il pubblico della Rai partecipa volentieri all’appuntamento quotidiano con le trasmissioni di Flora Canto che, tutte le mattine, tiene compagnia al proprio pubblico con I Fatti Vostri. Celebre trasmissione in onda da anni su Rai 2 che da qualche tempo ha deciso di aprire le proprie porte anche alla compagna di Enrico Brignano. Insomma, carriera in ascesa per l’attrice che ha da poco regalato una confessione che ha stupito tutti.

Flora Canto influencer
Flora Canto confessa, sogna di fare l’influencer – Galleriaborghese.it

In particolar modo i fan – solo su Instagram sono quasi in 500 mila – che non si sarebbero aspettati un’esternazione del genere da parte sua. Sogni social per Flora Canto che come un fulmine a ciel sereno ha confessato di nutrire una certa attrazione nei confronti del mestiere dell’influencer.

Ruolo nato negli anni recenti che troppo spesso attira su di sé le critiche dei detrattori, ma che in realtà, oltre a permettere alle persone di condividere con il mondo il proprio messaggio, sta trovando sempre più estimatori all’interno del mondo dello spettacolo. Che il futuro dell’intrattenimento sia perciò destinato a spostarsi sul web? L’ammissione dell’attrice lascia poco spazio a dubbi.

Flora Canto inaspettata: la confessione divide i fan

Reazione a sorpresa da parte della showgirl che con grande ironia ha utilizzato i propri social per condividere una storia dove ha scritto: “Se rinasco voglio fare l’influencer o roba simile“. Massimo sarcasmo per la compagna del comico romano che, mentre si immortalava in camerino, per un attimo si è sentita sopraffatta dai numerosissimi impegni professionali individuando in quella dell’influencer una valida alternativa al suo stile di vita.

Confessione social Flora Canto
Flora Canto spiazza tutti, la confessione sui social – (Foto: Instagram @floracanto) – Galleriaborghese.it

Gli orari sono flessibili, la paga è buona e soprattutto si può viaggiare spesso. Queste sono le tre cose principali che spingono sempre più gente a trasformarsi, o quantomeno a provarci, nelle nuove star del web. “Fanno più vacanze che cerette” ha poi proseguito la starlet che, sebbene non sia la sua occupazione principale, può già vantare di essere un’influencer migliore e certamente più simpatica di tanti altri colleghi e colleghe.

Flora Canto ha sempre dimostrato di avere un occhio di riguardo per i social, su Instagram mostra spesso alcuni scatti della sua quotidianità. Dalla famiglia alla vita privata, passando per il lavoro e le vacanze, la compagna di Brignano ama mostrare quasi tutto. La cosa certa, al di là delle sue battute, è che anche in veste di influencer sarebbe in grado di ottenere risultati assolutamente degni di nota. Proprio come quelli che continua ad ottenere in tv.

Impostazioni privacy