Flora Canto incinta, la famiglia di Enrico Brignano si allarga ancora

Le novità su una delle coppie più unite dello spettacolo: Flora Canto incinta? La famiglia di Enrico Brignano potrebbe allargarsi ancora.

Novità in vista per la coppia di attori formata da Enrico Brignano e Flora Canto? I due, al momento, sono stati avvistati per le vie di Roma, tra un pranzo al ristorante, shopping natalizio ed effusioni romantiche da fidanzatini. La coppia, che si è sposata lo scorso anno, ha già due figli ma secondo le indiscrezioni potrebbe essere in arrivo un terzo, allargando ancora la famiglia.

flora canto incinta
Flora Canto incinta? La famiglia di Enrico Brignano si allarga (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

Sono trascorsi ormai più di dieci anni da quando Enrico Brignano e Flora Canto si sono incontrati e innamorati subito, con un colpo di fulmine. Era il 2013 e i due attori si trovavano sulla spiaggia di Sabaudia, al Parco del Circeo. Una località perfetta per accendere la scintilla dell’amore. L’incontro è avvenuto per merito del conduttore Giancarlo Magalli.

Ora, dopo dieci anni, due figli e un matrimonio, celebrato nel 2022 a Palo Laziale, fuori Roma, la coppia potrebbe essere in attesa del terzo figlio. Secondo alcune fonti di stampa che avrebbero colto un segnale abbastanza inequivocabile. Ecco gli ultimi aggiornamenti e tutto quello che bisogna sapere.

Flora Canto incinta? Nella famiglia di Enrico Brignano potrebbe arrivare il terzo figlio

Visti passeggiare nei giorni scorsi per le vie di Roma, presi dallo shopping natalizio, Flora Canto ed Enrico Brignano sono apparsi più innamorati che mai. La coppia era senza figli, per un momento tutto per sé, tra acquisti vari e un pranzo romantico. I giornalisti che li hanno colti in strada, mentre passeggiavano mano nella mano e si scambiavano un bacio affettuoso, non hanno potuto fare a meno di notare una rotondità sospetta nelle forme di Flora Canto. L’attrice e conduttrice tv è forse incinta del terzo figlio?

flora canto incinta
Enrico Brignano e Flora Canto sono una coppia molto affiatata (Foto Ansa) – GalleriaBorghese.it

Se fosse veramente così, scommettiamo che Enrico Brignano ne sarebbe felicissimo. Già per la nascita dei due figli aveva espresso tutta la sua gioia e commozione. Mentre i figli della coppia avrebbero un altro fratellino o un’altra sorellina con cui giocare. Certo, è ancora presto per affermazioni certe. Siamo ancora nel campo delle supposizioni ma se fosse vero scommettiamo che anche i fan della coppia ne sarebbero felici.

Come abbiamo accennato, Flora Canto ed Enrico Brignano si cono conosciuti dieci anni fa e sono convolati a nozze nell’estate del 2022, dopo anni di convivenza e due figli: Martina nata nel 2017 e Niccolò nato nel 2021. Con un terzo figlio la famiglia si allargherà, per la gioia di tutti.

Impostazioni privacy