Flora Canto contro Caterina Balivo: non riesce proprio ad accettare una cosa del genere

Flora Canto e la frecciatina velenosa nei confronti della sua collega Caterina Balivo: ecco quello che ha detto, i dettagli della vicenda.

Una delle donne che ha dimostrato grande talento e professionalità nel corso della sua carriera brillante all’interno del mondo dello spettacolo, è lei, la bellissima Flora Canto. Nel corso della sua carriera, infatti, ha raggiunto risultati stratosferici con il suo talento e oggi conduce insieme a Tiberio Timperi e Anna Falchi la famosa trasmissione I Fatti Vostri. Recentemente, però, ha lanciato una frecciatina velenosa nei confronti della collega Caterina Balivo: ecco cos’è successo fra le due donne.

Flora Canto frecciatina velenosa
Flora Canto frecciatina velenosa ad una sua collega- credit ansa- galleriaborghese.it

Classe 1983, sin da giovanissima comincia ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo studiando recitazione e avendo la possibilità di partecipare all’opera teatrale Vieni avanti cretino al fianco di Lino Banfi. Grazie a questa esperienza, Flora non smette di studiare, anzi si impegna sempre di più fino a raggiungere risultati incredibili.

La donna, oltre dedicare la sua carriera allo spettacolo, decide di interessarsi anche al mondo della moda comincia a sfilare in qualità di modella per alcuni brand di successo come H&M, Miss Bikini, Eklè ecc. Nel 2019, invece, partecipa come concorrente al noto programma televisivo Tale e quale show condotto da Carlo Conti. 

Circa la vita sentimentale, la donna è legata al grande Enrico Brignano, attoree e comico scoperto da Gigi Proietti proprio nella sua scuola. I due si sono conosciuti e da lì è nata una meravigliosa storia d’amore; la coppia ha due figli, Martina e Nicolò e si dichiarano piuttosto sereni e felici.

Flora Canto, la frecciatina nei confronti di Caterina Balivo: ecco il motivo

Nonostante Flora Canto sia una donna molto apprezzata dal pubblico, oggi conduce il famoso programma televisivo al fianco di Tiberio Timperi e Anna Falchi, dal titolo I Fatti Vostri. Nel corso della sua carriera, infatti, ha raggiunto risultati sorprendenti anche in termini di share anche se, ha voluto mandare una frecciatina proprio ad una collega che conduce anche lei un programma sulla rete Rai, La volta buona: ovviamente stiamo parlando di Caterina Balivo.

Flora Canto frecciatina velenosa
Flora Canto frecciatina velenosa a Caterin Balivo, ecco cosa è successo- credit Instagram- galleriaborghese.it

Le due donne sono state molto amiche , anche se, questa volta, pare che Flora Canto abbia bocciato il look per la puntata del programma di Caterina Balivo, lasciando molto sorpresa l’amica e collega che ha voluto mostrare ai fan cosa stesse facendo Flora.

La donna, infatti, ha deciso di scattare una foto alla Canto, scrivendo: “Flora Canto mi boccia il look. Ma attenzione in onda tra poco ci sarà…. a tra poco mettete su Rai 1…”. 

Impostazioni privacy