Flora Canto, aria di crisi con Enrico Brignano: le sue parole non sono passate inosservate

La conduttrice è tornata di recente in televisione, una delle stories pubblicate su Instagram sta facendo preoccupare (e non poco) i fan.

Si è chiusa da pochissimo la stagione de Gli occhi del musicista, il programma condotto da Enrico Ruggeri e Flora Canto che ha ripercorso la carriera delle leggende della musica italiana. Nella puntata conclusiva del 16 gennaio scorso è stato celebrata un’icona indiscussa ovvero Toto Cutugno, in studio accolti alcuni suoi colleghi e amici come Paolo Vallesi, Gigliola Cinquetti e Fausto Leali. Un esperimento di successo per la Rai che conferma ancora una volta le abilità dell’attrice davanti alle telecamere.

Flora Canto furiosa sui social, c'entra il marito Enrico Brignano
La conduttrice Flora Canto, 40 anni, è reduce dalla fortunata esperienza alla guida de Gli occhi del musicista con Enrico Ruggeri – galleriaborghese.it (fonte foto ANSA)

A far parlare di lei però non è stato lo show di Rai 2 ma le sue parole apparse in una delle stories di Instagram pubblicate di recente. Coinvolto anche il marito Enrico Brignano, qualcuno ha parlato addirittura di crisi nella coppia. I due si sono fidanzati più o meno nel 2014, dieci anni fa, e sono saliti all’altare nel 2022 dopo aver messo al mondo due figli: Martina, nata l’11 febbraio 2017, e Niccolò, che invece è nato il 19 luglio del 2021.

Flora Canto sbotta su Instagram, c’entra Enrico Brignano: “Perché lo fate?”

Solamente qualche tempo fa aveva concesso una lunga intervista ai microfoni de Il Messaggero per ripercorre le tappe della sua incredibile carriera, iniziata dalla partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi nel 2006. Solo diversi anni dopo Flora Canto ha incontrato Enrico Brignano, suo marito: “Lui mi ha conosciuta che avevo 27 anni, io già facevo questo mestiere. Cercavano sua moglie per uno spettacolo a teatro ed eccomi qui”.

Crisi tra Enrico Brignano e la moglie? Il post di Flora Canto non passa inosservato
Enrico Brignano e Flora Canto sono fidanzati dal 2014, il matrimonio nel 2022. Hanno due figli: Martina e Niccolò – galleriaborghese.it (fonte foto ANSA)

Nonostante siano di fatto colleghi, non c’è invidia o gelosia; le loro strade difficilmente si incrociano, cercano di non pestarsi i piedi a vicenda: “Lui è la star. Riconosco il suo straordinario talento e non fa nessun tipo di ostruzionismo alla mia carriera, anzi. Mi aiuta con l’organizzazione familiare e con i bambini, prendiamo sempre insieme le scelte lavorative”. E proprio Brignano è protagonista in uno dei suoi ultimi post su Instagram, alla fine è arrivato lo sfogo.

Ha provato a trattenersi in tutti i modi, in una delle stories pubblicate di recente la conduttrice ha sbottato: “Ma esattamente perché mi taggate in tutte le storie dove è presente Enrico? Non potreste taggare lui?”. E c’è chi dice che sia emerso qualche attrito di troppo tra i due, per ora solamente gossip.

Impostazioni privacy