La conduttrice è tornata di recente in televisione, una delle stories pubblicate su Instagram sta facendo preoccupare (e non poco) i fan.
Si è chiusa da pochissimo la stagione de Gli occhi del musicista, il programma condotto da Enrico Ruggeri e Flora Canto che ha ripercorso la carriera delle leggende della musica italiana. Nella puntata conclusiva del 16 gennaio scorso è stato celebrata un’icona indiscussa ovvero Toto Cutugno, in studio accolti alcuni suoi colleghi e amici come Paolo Vallesi, Gigliola Cinquetti e Fausto Leali. Un esperimento di successo per la Rai che conferma ancora una volta le abilità dell’attrice davanti alle telecamere.
A far parlare di lei però non è stato lo show di Rai 2 ma le sue parole apparse in una delle stories di Instagram pubblicate di recente. Coinvolto anche il marito Enrico Brignano, qualcuno ha parlato addirittura di crisi nella coppia. I due si sono fidanzati più o meno nel 2014, dieci anni fa, e sono saliti all’altare nel 2022 dopo aver messo al mondo due figli: Martina, nata l’11 febbraio 2017, e Niccolò, che invece è nato il 19 luglio del 2021.
Flora Canto sbotta su Instagram, c’entra Enrico Brignano: “Perché lo fate?”
Solamente qualche tempo fa aveva concesso una lunga intervista ai microfoni de Il Messaggero per ripercorre le tappe della sua incredibile carriera, iniziata dalla partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi nel 2006. Solo diversi anni dopo Flora Canto ha incontrato Enrico Brignano, suo marito: “Lui mi ha conosciuta che avevo 27 anni, io già facevo questo mestiere. Cercavano sua moglie per uno spettacolo a teatro ed eccomi qui”.
Nonostante siano di fatto colleghi, non c’è invidia o gelosia; le loro strade difficilmente si incrociano, cercano di non pestarsi i piedi a vicenda: “Lui è la star. Riconosco il suo straordinario talento e non fa nessun tipo di ostruzionismo alla mia carriera, anzi. Mi aiuta con l’organizzazione familiare e con i bambini, prendiamo sempre insieme le scelte lavorative”. E proprio Brignano è protagonista in uno dei suoi ultimi post su Instagram, alla fine è arrivato lo sfogo.
Ha provato a trattenersi in tutti i modi, in una delle stories pubblicate di recente la conduttrice ha sbottato: “Ma esattamente perché mi taggate in tutte le storie dove è presente Enrico? Non potreste taggare lui?”. E c’è chi dice che sia emerso qualche attrito di troppo tra i due, per ora solamente gossip.